Menu

Verset Glam Eau de Parfum a partire da 4,63 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
45 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2024
I 5 migliori profumi agrumati per un’estate fresca ed inebriante
Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Verset Glam Eau de Parfum

Per chi ama i profumi che esprimono sentori gioiosi di frutta e di fiori è nato Glam, il profumo da donna che Verset ha dedicato alle donne che amano giocare e divertirsi con la propria sensualità. Della stessa famiglia di fragranze fiorite firmate Verset fa parte Lia, una fragranza femminile che ha come protagonista la purezza cristallina dei fiori bianchi ed è dedicata a una donna giovane e spensierata. Il profumo Glam, che esprime una femminilità più piena e seducente, si ispira alla fragranza femminile 212 Vip Rosé di Carolina Herrera, che è una fragranza anch’essa concepita come un ricco cesto di frutta e di fiori. Il profumo Glam si apre sulle succose note dell’uva nera, che, con la loro succulenta dolcezza, rendono piacevolmente gourmand la composizione olfattiva. Poi arrivano i primaverili accenti dei fiori di pesco, con la loro gaia sensualità e la loro vitale pienezza. A rendere ancora più voluttuosa la fragranza c’è il muschio bianco, con le sue profonde e calde carezze che coinvolgono i sensi. La profumazione è racchiusa in un pratico flacone da 15 millilitri. Il flacone da 15 millilitri è perfetto per chi cerca un profumo da portare ovunque, che entri comodamente in borsetta o nel beauty da viaggio, oppure anche per chi ama cambiare ogni giorno fragranza, a seconda delle occasioni e, perché no, dell’umore. In più il flacone ha un design semplice ed elegante, che rende la fragranza ancora più bella da avere.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su