Menu

Hermes Eau de Mandarine Ambrée a partire da 76,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hermes Eau de Mandarine Ambrée

Non esiste al mondo un sentore più gioioso del mandarino e neanche un odore più avvolgente dell'ambra. Fra i profumi firmati Hermès, Eau de Mandarine Ambrée è uno dei più soavi. Esparidato e aromatico, questo profumo è una rivisitazione in chiave contemporanea delle acque di Colonia classiche. La fragranza fa parte della linea di acque profumate Hermès, che è una linea di profumazioni unisex particolarmente fresche, pensate sia per la bella stagione che per un uso quotidiano. Della stessa linea fa parte l'Eau de Neroli Doré, una fragranza esperidata che, alla magia vivificante degli agrumi, unisce la finezza dei fiori bianchi e la nota speziata dello zafferano. L'Eau de Mandarine Ambré si apre con la solare gaiezza del mandarino. Le scie agrumate stregano i sensi fin dall'apertura, facendo da filo conduttore di tutta la fragranza. Vivace e soleggiato, il mandarino incontra il frutto esotico per eccellenza, che è il frutto della passione. Zuccherino e tropicale, questo frutto soave si sposa a meraviglia con l'agrume mediterraneo, dando alla fragranza una nota di esotica e succosa dolcezza. Il soleggiato carattere dei due frutti sconfina nelle scie vellutate dell'ambra fino a fondersi con questa in un'alchimia paradisiaca. La fragranza è stata lanciata nel 2013 ed è racchiusa nel classico flacone Hermès con tappo nero a forma di bombetta. Il flacone, color arancio, mixa i riflessi incandescenti dell'ambra a quelli solari degli agrumi.

Hermès Eau de Mandarine Ambrée:

  • Fragranza unisex esperidata e aromatica
  • Note di testa: mandarino
  • Note di centro: frutto della passione
  • Note di fondo: ambra 
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 maggio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su