Menu

DKNY My Ny Eau de Parfum a partire da 33,63 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2024
I 5 migliori profumi agrumati per un’estate fresca ed inebriante
Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione DKNY My Ny Eau de Parfum

Tutta l'energia di New York è racchiusa in DKNY My NY Eau de Parfum, uno dei profumi firmati Donna Karan più dinamici in assoluto. Lo spirito glamour della città di New York ispira tutte le fragranze Donna Karan, che traggono sempre la loro forza dall'effervescenza della grande mela. DKNY My NY è un profumo cipriato e floreale, racchiuso in un cuore di vetro e di metallo. La Grande Mela si è dunque trasformata in una dichiarazione d'amore, un po' come quelle stampate sulle magliette che recitano I Love NY. Volto del profumo, è una biondissima Rita Ora, dalle labbra color fuoco. Chi meglio di lei per esprimere la magia di una delle più belle città al mondo? In apertura, la fragranza invade i sensi con note di frutta. I frutti di bosco uniscono il loro succo lievemente acidulo al pepe rosa e alla ferula gommosa. Il cuore della composizione è uno sbocciare intenso di jasmin d'Egitto e di fresiaRadici di iris traversano il paesaggio olfattivo con scie poudré, che sfumano su un fondo balsamico di patchouli. L'alto tenore zuccherino della fragranza è dato dall'assoluto di vaniglia, avvolto nelle scie pure del muschio e reso vibrante dall'ambra grigia. Pensata per le giovanissime in cerca di grandi emozioni, la fragranza è l'accessorio perfetto da tenere in bella mostra fra gli altri prodotti di bellezza.

DKNY My Ny Eau de Parfum in pillole:

  • Fragranza cipriata e floreale
  • Note di testa: frutti di bosco, pepe rosa, ferula gommosa
  • Note di cuore: jasmin d'Egitto, fresia, radici di iris
  • Note di fondo: patchouli, assoluto di vaniglia, muschio, ambra grigia
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su