Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,9/5 (33 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,9/5 (1.554 recensioni)
Scritto da Pinopulvi il giorno 06/06/2026
Recensione verificata
Contattati telefonicamente si sono dimostrati molto gentili e competenti nel dare consigli e chiarimenti. La spedizione è stata fatta nel giorno successivo all'acquisto. La consegna è stata fatta nei tempi previsti. Imballaggio perfetto su pedana, il climatizzatore è arrivato in condizioni perfette. Che dire, ottimo negozio.
Scritto da alexnoce1966 il giorno 16/05/2026
Recensione verificata
Ditta molto QUALIFICATA e aquisto MATERIALE garantito Spedizioni veloci e sicure
Scritto da gaetano.rizzo0881 il giorno 13/05/2026
Recensione verificata
Arrivato in breve tempo professionali
Scritto da paolocogotti il giorno 06/05/2026
Recensione verificata
L'acquisto è andato molto bene, consegna celere, professionalità, serietà e cortesia da parte del personale della ditta.
Scritto da maurizio il giorno 04/05/2026
Recensione verificata
Tutto bene, c'è stato solo un disguido per la merce è arrivata in un fermoposta di un'altra città, tutto risolto con qualche giorno di ritardo. Devo ancora far montare il condizionatore
Scritto da univiala il giorno 06/04/2026
Recensione verificata
Prezzi e spedizione al top; c'è stato un piccolo problema risolto subito e al meglio. Venditore Top, Super consigliato per cordialità, professionalità e rapidità nel risolvere magagne corrieri.
Scritto da molinaroagostino27 il giorno 03/04/2026
Recensione verificata
Prezzi migliori del mercato. Eccellente assistenza della clientela. Spedizione rapidissima. Imballo ottimo.
Scritto da matteo_bi il giorno 26/03/2026
Recensione verificata
Ottima comunicazione e spedizione veloce.
Scritto da michele02 il giorno 25/02/2026
Recensione verificata
Ottimo prezzo, spedizione celere, imballaggio ottimo, ho comprato in precedenza altri prodotti, venditore consigliato.
Scritto da Amex il giorno 16/02/2026
Recensione verificata
Come sempre tutto è andato per il meglio. Comunicazioni veloci. Disponibili al telefono e alle varie rischiste. Clima ben imballato e su pedana antiurto Prezzi concorrenziali Spedizioni lampo.
Scritto da bertinetti2006 il giorno 04/02/2026
Recensione verificata
Rapidi nella spedizione, un po' più cari di prezzo rispetto della media sul web
Scritto da parodimarco61 il giorno 29/01/2026
Recensione verificata
Efficenza al colloquio telefonico, tempestività ( bonifico eseguito la domenica sera , contattati il lunedi mattina alle ore 8.30!!),consegna nei tempi previsti , assistenza nel tracking.Pacco in ottime condizioni.
Scritto da stefano.monsello il giorno 24/01/2026
Recensione verificata
Hi trovato questo negozio su internet. Le recensioni mi sembravano buone e quindi ho fatto l'acquisto. Le aspettative non sono state deluse. Spedizione avvenuta puntualmente e senza problematiche. Prodotto corretto e fedele alla descrizione. Comprerò ancora sicuramente.
Scritto da danilopando58 il giorno 03/12/2025
Recensione verificata
Il venditore lo conosco , ho acquistato diversi prodotti , ha sempre aiutato in caso di problemi. Puntuali . La marca e' ottima , mai un problema. I corrieri sono un disastro , da quando l'hanno ricevuto a quando sono andato a ritirarlo , sono trascorsi 5 giorni. Il tracher indicava sempre : consegna domani.Sono andato a prendermi il materiale , per la seconda volta GLS a Ferrara non consegna una pedana , non hanno di che scaricarla...e non avvisano!
Scritto da marco.pichierri86 il giorno 29/11/2025
Recensione verificata
Tutto ok!!!
Scritto da sferri il giorno 25/09/2025
Recensione verificata
Consegna Veloce e comunicazione puntuale. Consigliato
Scritto da massifin75 il giorno 15/09/2025
Recensione verificata
Venditore chiarissimo e merce arrivata prima del previsto. CONSIGLIATISSIMO
Scritto da architettogentili il giorno 15/08/2025
Recensione verificata
La pompa è stata consegnata in anticipo sulle date presunte. Funzione benissimo ed è molto silenziosa: quello che cercavo, grazie. Sergio Gentili Preci (PG)
Scritto da michele.dimario1 il giorno 09/08/2025
Recensione verificata
Mi sono accorto dopo aver fatto l'ordine che in realtà avrebbero spedito un modello diverso da quello che cercavo. Li stesso giorno ovvero il 2 agosto ho annullato l'ordine ma mi trattengono 21 € quando la spedizione non è mai partita.
09/09/2025 - Risposta del negoziante: "Gent.le cliente, ci corre l'obbligo correggere quanto da lei asserito. In effetti, lei ha effettuato un ordine sul nostro sito online mediante procedura standard salvo poi ricredersi e decidere di sua spontanea volontà di annullare l'ordine. Nonsolocaldaie.it avrebbe provveduto a spedirle nei tempi previsti esattamente il prodotto da lei ordinato se lei non avesse proceduto ad esercitare il diritto di recesso. Va da sè che alcuna responsabilità e alcun costo aggiuntivo può essere a noi ascritto se in fase di completamento dell'acquisto ha inserito, errando, un prodotto diverso da quello che cercava o che successivamente non le occorreva più. A seguito dell'annullamento dell'ordine, quindi, abbiamo immediatamente provveduto a restituirle il corrispettivo del prodotto trattenendo esclusivamente il costo delle commissioni bancarie a noi comunque addebitate. D'altronde sul nostro sito online è chiaramente indicato che per "gli ordini annullati e per i resi effettuati con modalità di pagamento Paypal, carta di debito o credito, le commissioni relative alla transazione non saranno rimborsate, in quanto il cliente sceglie di recedere il prodotto di sua spontanea volontà e non per ragioni legate a smarrimento o danneggiamento prodotti" Sperando di essere stati esaustivi, le porgiamo distinti saluti. Lo staff Nonsolocaldaie.it"
Scritto da info il giorno 26/07/2025
Recensione verificata
Neanche l'aquirente più esigente può chiedere di più del trattamento che ho ricevuto. Riassumendo , chiamo per chiedere l'effetiva disponibilità dell'articolo a magazzino. Alla risposta affermativa chiedo la tempistica della spedizione , rispondono sempre con cortesia che se riesco a bonificare subito spediscono nel primo pomeriggio. Effettuo il pagamento in tarda mattinata e alle 13.50 mi arriva notifica sia del negozio e sia del corriere dell'avvenuta spedizione. Per completare, il giorno successivo, a meno di 24 ore dalla spedizione bussa il corriere che mi consegna il climatizzatore ben imballato e sulla sua pedana di legno a protezione. Ciliegina sulla torta , prima durante e dopo contatti sia al telefono che tramite mail e messaggi per ogni singola necessità . Rileggendo ammetto che sembra una recensione totalmente di parte ma giuro che e andato tutto realmente così. Grazie mille a tutto lo staff e continuate così.
Scritto da michele02 il giorno 26/07/2025
Recensione verificata
Fatti gia' acquisti su NONSOLOCALDAIE, ottimi prezzi e veloci nella spedizione.
Scritto da alessandrodemuru il giorno 22/07/2025
Recensione verificata
Consegna rapida...vasta gamma di scelta.
Scritto da yramob il giorno 18/07/2025
Recensione verificata
Il prodotto è già arrivato a casa mia. Era ben imballato e la qualità è ottima, proprio come mi aspettavo. Sono molto soddisfatto del vostro lavoro e vi ringrazio per la professionalità e la serietà.
Scritto da gennaros il giorno 17/07/2025
Recensione verificata
Oltre ad essere cordiali,sono molto attenti al cliente e con i loro consigli,mettono a disposizione tutte le competenze che hanno. Consigliatissimo.
Scritto da valentinasbriglia08 il giorno 13/07/2025
Recensione verificata
Ho avuto qualche problema con il corriere poiché un po' in ritardo con la consegna e ho contattato il venditore che è stato molto disponibile e professionale. Tutto risolto. Molto soddisfatta del mio acquisto con loro. Consigliatissimo!
Scritto da paoloniccoli53 il giorno 10/07/2025
Recensione verificata
Tempi brevi..una buona tracciabilità...e un imballaggio da oscar...ottimo prezzo.. più che consigliato..
Scritto da serenam. il giorno 08/07/2025
Recensione verificata
Tramite il servizio wap ho potuto richiedere e ricevere tutte lw informazioni di cui avevo bisogno relativamente all'acquisto del condizionatore. La spedizione è stata velocissima e senza alcun intoppo