Motorola si sta preparando a rilasciare la nuova serie Razr 50 in evento globale che si terrà il prossimo 25 giugno. Ecco cosa possiamo aspettarci dai nuovi smartphone pieghevoli a marchio Motorola, che prenderà il posto degli attuali Razr 40 e Razr 40 Ultra.
Il Razr 50 Ultra avrà un display esterno ampio da 4 pollici e un display interno da 6,9 pollici con frequenza di aggiornamento di 165 Hz, entrambi con tecnologia pOLED. Questo aggiornamento sostituisce i precedenti display LTPO AMOLED utilizzati nei modelli precedenti. Il display principale offrirà una risoluzione di 1272 × 1080 pixel.
Il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3 e sarà disponibile con opzioni di RAM da 8 a 18 Gigabyte e con capacità di archiviazione da 128 Gigabyte fino a 1 Terabyte. Avrà inoltre una batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 14 con interfaccia MyUX di Motorola.
Per quanto riguarda le fotocamere, il Razr 50 Ultra avrà due sensori posteriori da 50 Megapixel (principale + teleobiettivo 2X) e una fotocamera frontale da 32 Megapixel.
D’altra parte, il Motorola Razr 50 standard avrà anch’esso un display interno da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e un display esterno più piccolo da 3,6 pollici, entrambi con tecnologia OLED. Sarà alimentato dal chip MediaTek Dimensity 7300X.
Questo modello avrà una configurazione di fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel e un ultra-grandangolare da 13 Megapixel. La fotocamera frontale sarà da 32 Megapixel. Per finire troveremo una batteria da 4.200 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 Watt, progettata per garantire un uso prolungato e una ricarica veloce. Anche in questo caso troviamo un sistema operativo Android 14 con interfaccia MyUX di Motorola.
Non dovrebbero esserci novità riguardanti i prezzi, che rimarranno sostanzialmente gli stessi della serie 40. Si prevede che il Moto Razr 50 costerà poco meno di 900 euro, mentre il Razr 50 Ultra costerà poco meno di 1.200. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per avere conferme in merito.
Motorola sembra pronta a espandere la sua gamma di smartphone pieghevoli Razr, e il prossimo modello, il Moto Razr 50s Ultra, promette di portare ulteriori miglioramenti. Dopo il lancio del Razr (2024)
Motorola starebbe pensando a ridisegnare il segmento di mercato degli smartphone pieghevoli introducendo il concetto di cerniera motorizzata, in grado di adattarsi in modo automatico ai movimenti dell'utente, andando a rilevare la
Scrivi un commento