Il 2023 di Honor è stato sicuramente molto positivo, infatti ha portato sul mercato smartphone diversi modelli interessanti, come il top di gamma Magic 5 Pro e il medio di gamma Honor 90, senza dimenticare il Magic 5 Lite e la sua autonomia quasi infinita. Oggi torniamo a parlare dell’azienda cinese che ha svelato un nuovo dispositivo di fascia media, chiamato Honor Play 50 Plus.
Il nuovo smartphone adotta un design abbastanza elegante e distintivo, un fattore molto importante per distinguersi all’interno della fascia media. Oltre al frontale, che ormai è praticamente identico su tutti gli smartphone, sul retro lo smartphone presenta due grandi cerchi allineati a sinistra che ospitano il comparto fotografico e il flash LED. Inoltre, le colorazioni della backcover sono molto ricercate e la trama cambia nella sezione delle fotocamere, creando un bel distacco cromatico.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor Play 50 Plus è dotato di un display IPS LCD da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. A muovere il dispositivo troviamo un chip Mediatek Dimensity 6020, coadiuvato da 8/12 Gigabyte di memoria RAM e ben 256 Gigabyte di spazio di archiviazione.
Il comparto fotografico, invece, è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, accompagnato da un sensore di profondità da 2 Megapixel. Nella parte frontale, invece, troviamo un sensore da 8 Megapixel che si colloca all’interno di un foro posto nella parte alta del display.
Completa la dotazione una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 35 Watt, sensore di impronte digitali montato lateralmente, doppio speaker con supporto Hi-Res Audio, jack audio da 3,5 mm, supporto alla connettività 5G e sistema operativo MagicOS 7.2 basato su Android 13.
Il nuovo Honor Play 50 Plus è disponibile nelle colorazioni nera, verde, celeste e viola. Al momento, però, l’azienda cinese non ha rilasciato informazioni circa l’eventuale disponibilità e prezzo sul nostro mercato.
Buongiorno Massimiliano,
come riportato nell’articolo, Honor al momento non ha ancora rilasciato informazioni circa l’eventuale disponibilità e prezzo sul nostro mercato. Buona giornata!
Honor ha annunciato in ottobre in Cina l'Honor Magic 7 e Magic 7 Pro, entrambi alimentati dal più recente chip Snapdragon 8 Elite. Durante l'evento di lancio, l'azienda ha confermato che a
Honor ha alzato il sipario sul suo nuovo smartphone di fascia media che prende il nome di Honor X9c. Il dispositivo si presenta come extra resistente, in quanto dotato di una scocca
Dove posso acquistare Honor play 50 plus