Rivelato il design di Honor Magic 6 Pro

Honor Magic 6 Pro ormai non ha più segreti grazie alle immagini trapelate nelle ultime ore. Riuscirà a bissare il successo del precedente modello?
Di Giuseppe La Terza 3 Gennaio 2024

George Zhao, CEO di Honor, ha condiviso online un’immagine del prossimo Honor Magic 6 Pro, successore dell’attuale Magic 5 Pro, parlando diffusamente dell’ispirazione dietro il colore verde utilizzato per la backcover e il design della fotocamera.

Il CEO ha spiegato come i cinquemila anni di storia della civiltà cinese, la lavorazione della pietra nel XIX secolo e “la vitalità di tutte le cose nella natura” abbiano ispirato la creazione di una forma squadrata e circolare, nota come “squircle”.

Successivamente, il noto leaker Digital Chat Station non ha perso tempo e ha condiviso altre immagini del Magic 6 Pro da ogni angolazione prima della loro pubblicazione sul negozio ufficiale di Honor. Da queste immagini, vediamo che l’Honor Magic 6 Pro avrà tre opzioni di memoria: 256 Gigabyte, 512 Gigabyte e 1 Terabyte. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, lo smartphone sarà dotato di un display OLED curvo con risoluzione QHD e un ritaglio a forma di pillola posto centralmente ad ospitare una doppia fotocamera anteriore. Non mancherà il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, accompagnato da almeno 12 Gigabyte di memoria RAM e i già citati quantitativi di memoria interna, non espandibile.

Honor Magic 6 Pro

Render di Honor Magic 6 Pro

Nel comparto fotografico dovremmo trovare un sensore principale da 50 Megapixel da 1 pollice con supporto OIS, una lente ultra-grandangolare da 50 Megapixel e un nuovo teleobiettivo periscopico da 160 Megapixel. Frontalmente saranno presenti due sensori, ma al momento non sono ci sono informazioni a riguardo.

Completerà la dotazione una batteria da 5.800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100 Watt, la certificazione IP68 e il sistema operativo Android 14 basato sulla nuova interfaccia MagicOS 8.

La società ospiterà un grande evento in Cina della durata di due giorni la settimana prossima. Il 10 e 11 gennaio, infatti, l’azienda cinese presenterà in patria la serie Magic 6 e l’interfaccia MagicOS 8.0. Il lancio globale, invece, è previsto con un evento che si terrà durante il MWC 2024 di Barcellona.

Pubblicato il 3 Gennaio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su