Menu

Oti Anti CD 21 06LM a partire da 19,83 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico Potenzia le difese immunitarie Può essere associato a farmaci allopatici Per uso orale
Filtra
28 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oti Anti CD 21 06LM

Oti Anti CD 21 06LM è un rimedio omeopatico in forma liquida contenuto in fiale monodose, nello specifico nella confezione sono presenti 20 fiale da 2ml, da utilizzare da sole o come supporto alla terapia allopatica, in questo caso si consiglia di chiedere un preventivo parere del medico. Il formulato è indicato per il trattamento di differenti patologie croniche, si parla di infezioni da EBV (Epstein-Barr virus), linfomi non Hodgkin, leucemie linfoidi, artrite reumatoide e sindrome da immunodeficienza acquisita. L’attivo della soluzione è costituito dall’anti-CD21, una molecola che si lega sul recettore CD21 detto anche C3d, che si trova particolarmente espresso sui linfociti B maturi, il cui compito è quello di produrre anticorpi specifici. Tale proteina di superficie è presente anche sulle cellule dendritiche follicolari e sui linfociti T, che attaccano direttamente i patogeni. L’attivazione di questo recettore è importantissima per il complemento, in quanto modula la risposta immunitaria, allo stesso tempo, però, questa proteina viene riconosciuta anche dall’EBV che vi si lega e così entra facilmente nella cellula, ciò rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di linfomi e carcinomi. La soluzione deve essere assunta per via orale in seguito a diluizione, il marchio Oti nella sua gamma di prodotti annovera anche altri formulati in fiale, si parla di Oti Anti CD 15 018LM, Oti Biom Compositum Fiale e Oti Bio A.R. Fiale. Gli attivi di Oti Anti CD 21 06LM prima di essere inseriti nella soluzione sono trattati come gli altri rimedi omeopatici, quindi, dopo l’estrazione vengono diluiti e dimerizzati, in questo caso si usa la diluizione LM, cioè cinquanta millesimale che viene ripetuta per 6 volte. 

Oti Anti CD 21 06LM in breve:

  • Rimedio omeopatico in forma liquida per uso orale contenuto in fiale monodose
  • Si impiega per la risoluzione di patologie croniche come EBV, artrite reumatoide, linfomi non Hodgkin, leucemie linfoidi e sindrome da immunodeficienza acquisita
  • A base dell’anti-CD21 un recettore di membrana che favorisce l’attivazione del complemento ma, allo stesso tempo contrasta l’ingresso nelle cellule di EBV
  • L’attivo principale è trattato secondo le linee guida omeopatiche, quindi viene diluito e dimerizzato, nello specifico è sottoposto a 6 diluizioni cinquantamillesimali

Composizione

ANTI CD21 30 LM. ECCIPIENTI: ETANOLO AL 96% VOL., ACQUA DEPURATA

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo o aver consultato un medico. Rispettare la posologia indicata sulla confezione. In presenza di effetti indesiderati interrompere la somministrazione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Oti Anti CD 21 06LM

Come somministrare Oti Anti CD 21 06LM?

Si consiglia di diluire 1 fiala di Oti Anti CD 21 06LM in un bicchiere d’acqua liscia, poi sorseggiare la soluzione lentamente, tenendo il sorso per 20-30 secondi in bocca prima di deglutirlo.

Qual è l’azione di Oti Anti CD 21 06LM?

Oti Anti CD 21 06LM ha proprietà antivirali e immunomodulanti, inoltre impedisce la penetrazione del virus dell’EBV nelle cellule, un fattore di rischio per differenti patologie croniche.

Oti Anti CD 21 06LM dà effetti collaterali?

Oti Anti CD 21 06LM, di norma, non dà effetti collaterali ma si può registrare un aggravamento dei sintomi nei primi giorni di terapia, qualora tale situazione non tenda a migliorare si consiglia di interrompere l’assunzione del formulato e contattare il proprio medico. Non assumere il preparato in presenza di sensibilità all’attivo o agli eccipienti del formulato e non superare la dose giornaliera raccomandata. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su