Fujitsu è il famoso marchio giapponese che già da oggi da forma al futuro. Pioniere sin dal lontano 1935 nel campo delle ICT (Information Communication Technologies) e dell’elettronica dedicata al grande pubblico, il brand Fujitsu ha segnato tappe storiche nel campo dell’alta tecnologia, piazzandosi sempre ai primi posti rispetto agli altri competitors. Quotato già dal 1949 alla borsa di Tokio, questo brand ha saputo costantemente reinventarsi nel tempo, proponendo prodotti incredibilmente sofisticati e semplici da usare. E poiché per il marchio il benessere dei propri clienti rappresenta la preoccupazione centrale, dagli anni Novanta oltre che prodotti, offre anche servizi a trecentosessanta gradi. Dai software avanzati fino agli information network services, il marchio made in Japan riesce a coprire in modo vincente tutti i diversi campi in cui si divide l’alta tecnologia. E grazie a collaborazioni strategiche, come quella con Intel, inaugurata negli anni Duemila, riesce sempre a mantenersi sulla cresta dell’onda. Anticipare il futuro è la missione del gruppo giapponese, capace di macinare un successo dopo l’altro e di piazzarsi sempre fra i primi sul mercato. Televisori ultracontemporanei, computer d’avanguardia e climatizzatori dalle prestazioni eccezionali, ogni cosa prodotta dal genio di Fujitsu suscita l’ammirazione da parte di critica e di pubblico e si rivela sempre, in men che non si dica dal momento del suo lancio, un grandissimo successo. E questo successo è tutto già scritto nel logo scelto dall’azienda per mostrare ai clienti la propria mission. Il punto sopra la i di Fujitsu rappresenta l’infinito e stà a indicare le infinite possibilità che si dischiudono per chi sceglie di affidarsi ai performanti prodotti del marchio. In più il colore rosso del logo è quello dell’entusiasmo per il futuro e della passione impiegata dal brand in ogni nuova sfida commerciale intrapresa. E fra i prodotti più di successo del marchio, spiccano sicuramente i condizionatori, dedicati sia al confort in casa che a quello in ufficio. Dai sistemi mono fino a quelli multisplit, i condizionatori dello storico brand regalano un benessere che non conosce paragoni. E oltre a essere amici del tuo confort, i prodotti del marchio sono anche amici della natura, perché il risparmio di energia e di risorse rappresenta una delle priorità del marchio.