La High Tech Computer Corporation, meglio conosciuta come
HTC, è un brand made in Taiwan creato nel 1997. La straordinaria lungimiranza, la gande tenacia nel raggiungimento degli obiettivi preposti e il tanto duro lavoro dei marchi di tecnologia asiatici sono ormai rinomati in tutto il mondo. Sono questi i principali punti di forza che fanno il successo di questi marchi. E nel pieno solco della tradizione asiatica di duro ed energico lavoro c’è anche HTC, azienda che, in soli vent’anni dalla sua fondazione, ha raggiunto le vette del successo, al pari degli altri grandi giganti internazionali dell’informatica. Inizialmente l’azienda produce e commercializza esclusivamente prodotti di altre marche di tecnologia per il grande pubblico, fra cui spiccano i nomi di Lenovo e di Haier. Poi, forte di un
successo sempre in crescita, decide di produrre dispositivi informatici a proprio nome, come gli
smartphone. È cosí che diventa presto conosciuta in tutto il mondo. Nel solo 2005 le vendite aumentano del 102%. L’anno successivo le prestazioni dell’azienda sono ancora più spettacolari. Il brand viene classificato terzo dalla prestigiosa rivista Business Week nella classifica dei marchi che hanno registrato le migliori performance di crescita. Punta di diamante dell’azienda sono gli smartphone, prodotti in un’infinità di accattivanti e sempre nuove varianti. Ce ne sono per ogni tipo di gusto e per ogni tipo di portafoglio. In più
puoi scegliere se averli con sistema operativo Android oppure con sistema operativo Windows. Qualunque tipo di smartphone HTC tu scelga di avere, la massima qualità è sempre assicurata. E per rendere i sistemi operativi Windows e Android ancora più performanti, HTC ha creato la
piattaforma HTC Sense, che regala un’interazione più facile, divertente e intuitiva che mai. E con l’interfaccia HTC Sense hai anche il
nuovo HTC Hub, con cui trasformare il tuo smartphone nel cuore della connettività multimediale. HTC è anche un’azienda fra le più aperte, innovative, originali e al passo coi tempi che si trovano in giro. A guidarla è una donna, l’intuitiva Cher Wang, che con energia e grande caparbia riesce a vincere ogni nuova sfida che il marchio si propone di superare. Il risultato sono dispositivi eleganti, sofisticati, moderni ed estremamente funzionali. E per distanziarsi da tutti gli altri competitors, HTC ha deciso di non puntare su eccessive e onnipresenti campagne pubblicitarie, ma ha scelto di adottare il low profile. Non a caso, il suo slogan è
Quietly Brillant, uno slogan che vuole evocare al tempo stesso modestia ed eccellenza. Più che nelle stratosferiche campagne pubblicitarie, HTC ha scelto di investire nell’
autentica soddisfazione del cliente, facendo del customer service una vera e propria forma d’arte. Insomma, grazie alla guida di Cher Wang, HTC è diventata più che una semplice multinazionale, una vera e propria filosofia di vita, fatta di raffinatezza e discrezione. Non ti resta che scegliere il tuo nuovo smartphone HTC, fra modelli avanzatissimi come il
nuovo HTC Ultra 11. Noi siamo qui per aiutarti a scoprirli.