Menu

Trust Adura

4
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Trust Adura è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Recensione Trust Adura

Tra i mouse e tastiere di Trust sono presenti non solo prodotti da abbinare al proprio PC, ma anche dispositivi alternativi pensati per situazioni più specifiche. Tra questi, Trust Adura è il prodotto ideale per comandare a distanza dispositivi come Smart TV, console da gioco o anche semplicemente come accessorio portatile da abbinare al proprio laptop. Si tratta, nello specifico, di una tastiera portatile all in one, con dimensioni compatte pur senza sacrificare alcun tipo di funzione. Per quanto riguarda la digitazione di base, rispetto a prodotti completi come Dell KM636, Adura offre un layout QWERTY slim, privo quindi del tastierino numerico dedicato. Nonostante questa piccola mancanza, il prodotto integra diverse soluzioni per il movimento del cursore direttamente sulla tastiera, tramite una trackball superiore, due tasti dedicati alle funzioni base ed una scroll wheel per lo scorrimento dei documenti o delle pagine web. A queste funzioni si aggiungono i tasti rapidi per il controllo multimediale e l’apertura dei media player preferiti. La copertura gommata della tastiera garantisce la massima protezione da versamenti accidentali di liquidi, macchie e accumuli di polvere. La connettività è, naturalmente, wireless, con un microricevitore USB da collegare direttamente al dispositivo da comandare e con una copertura di circa 10 metri. In questo modo è possibile utilizzare Trust Adura direttamente dal proprio divano. La tastiera è alimentata da due batterie AAA, con un’autonomia dichiarata di circa 3 mesi, variabili in base al tipo di utilizzo.

Trust Adura in pillole:

  • Tastiera portatile wireless
  • Trackball e scroll wheel integrati
  • Layout QWERTY slim
  • Copertura wireless di 10 metri
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Trust Adura

4
Bella tastierina portatile

Acquisto non verificato

Le tastiere portatili all in one sono aggeggi strani. Possono funzionare pure senza mouse, ma la maggior parte delle volte non hanno quella comodità che ti spinge a usarle con frequenza. Invece questo modello Trust mi ha fatto un po’ ricredere. Voglio dire, non sarà il meglio del meglio, ma sicuramente è comoda, e poi il fatto che abbiano incluso una trackball, invece che un trackpad normale, me la fa piacere particolarmente. Ovviamente bisogna farci un po’ di pratica, specie se non si ha mai utilizzato un sistema di puntamento del genere. Come prestazioni alla fine ci siamo. La corsa dei tasti è giusta, ci sono pulsanti speciali per guardare documenti e pagine web. L’autonomia mi pare ottima, anche se funziona con normali batterie AAA, cosa che non mi va mai del tutto a genio. Il prezzo è discreto e quindi io tenderei a consigliarla.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 maggio 2012

Torna su