![House Farma House Farma](https://immagini.trovaprezzi.it/negozi/housefarma.png?tr=h-53%2Cw-140%2Ccm-pad_resize%2Cbg-FFFFFF)
![House Farma House Farma](https://immagini.trovaprezzi.it/negozi/housefarma.png?tr=h-53%2Cw-140%2Ccm-pad_resize%2Cbg-FFFFFF)
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,6/5 (19 recensioni)
Ultimo mese: 3,6/5 (8 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,6/5 (19 recensioni)
Scritto da raffaele.abbazia il giorno 12/07/2024
Acquisto verificato
Sito molto facile da consultare con un'ampia offerta. Consegna rapidissima, il giorno successivo. Graditi anche i campioni ricevuti, hanno fatto felice mia moglie. Sicuramente consigliatissimo.
Scritto da jacopo273 il giorno 28/06/2024
Acquisto verificato
Tutto arrivato nel giro di 2 giorni. Unica pecca che non forniscono il numero di spedizione ma per il resto tutto ok
Scritto da Oriana il giorno 27/06/2024
Acquisto verificato
pessimo sto aspettando ancora che mi restituiscono i miei soldi..... per un loro errore
Scritto da freddyros1973 il giorno 24/06/2024
Acquisto verificato
Tutto ottimo. Dall'acquisto alla gestione dell'ordine, consegna altrettanto. Prodotto perfetto e prezzo eccezionale. TOP
Scritto da robylafra il giorno 21/06/2024
Acquisto non verificato
Arriva la consegna giovedi 20/6 con tutti i prodotti, tranne le fiale Renè Furterer!!!! Non una mail di avviso indisponibilità prodotto, non una telefonata prima di inviare comunque la merce rimanente, per chiedere se desiderassi comunque portare avanti l'ordine oppure annullarlo. 9 tentativi per chiedere delucidazioni, al numero di cellulare indicato, senza esito (cade la linea dopo 2 squilli). Invio una mail di richiesta spiegazioni, il mio server mi avvisa che non è recapitabile. Vado sul mio account Paypal ad aprire una contestazione ufficiale, e nel giro di 20 minuti ricevo comunicazione dell'avvenuta emissione del rimborso importo prodotto non spedito. Sul sito in data odierna l'articolo è comunque disponibile e in vendita ad una cifra triplicata. Per me mai più house Farma!!!!
Scritto da giorgia.lasca86 il giorno 19/06/2024
Acquisto non verificato
Spedizione celere e puntuale, il giorno dopo l'ordine la merce era già in viaggio; inoltre, mi hanno contatta in immediato per un prodotto non più disponibile e per procedere subito al rimborso dello stesso avendo pagato tramite bonifico! Gentilezza e cortesia del servizio clienti. Sicuramente riacquisteròò presso di loro!
Scritto da donantoniocoppola il giorno 18/06/2024
Acquisto verificato
Ordinato con grandissima facilità, puntuali e precisi nella spedizione. Ottimi i prezzi.
Scritto da gabriele.visconti il giorno 14/06/2024
Acquisto verificato
Ho ordinato tra l altro Sursum 400 che non è arrivato e nemmeno mi sono stati rimborsati i 10,93 euro. Basterebbe mettere in fase di ordine PRODOTTO MANCANTE
Scritto da pizzino il giorno 07/06/2024
Acquisto verificato
Tutto ok
Scritto da carlinovittoria il giorno 07/06/2024
Acquisto non verificato
Qualche giorno fa ho acquistato su questo nuovo sito e mi sono trovata molto bene in termini di usabilità, prezzi, disponibilità dei prodotti e tempi di consegna. Lo consiglio!
Scritto da 45paralleli il giorno 06/06/2024
Acquisto non verificato
Oggi ho effettuato un ordine, ho ricevuto un ottima consulenza sulla compilazione dell' ordine
Scritto da Francesca il giorno 04/06/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato per la prima volta, dall'assistenza mi hanno seguita durante tutta la fase iniziale siccome avevo problemi con il pagamento. In 48 ore ho ricevuto il prodotto. Acquisterò di nuovo!
Scritto da nicolettaperini il giorno 03/06/2024
Acquisto verificato
Tutto bene con la consegna, anche se qualche scatola era un po' schiacciata, ma ogni tubo di crema era sigillato.
Scritto da donatella. il giorno 31/05/2024
Acquisto verificato
Ho fatto un ordine di vari prodotti, ma uno di questi (Vicksinex aloe) pur risultando ordinabile, non era presente nel loro magazzino, per cui non mi è stato inviato e mi è stato restituito l'importo. Si sono scusati, ma il giorno seguente il prodotto mancante era ancora presente sul loro sito ed ordinabile!!!!!!!
05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Donatella, grazie per averci scelto. Ci dispiace dell’inconveniente che hai avuto, ma proprio come da te citato abbiamo provveduto immediatamente a scusarci e ad emetterle il rimborso. Abbiamo provveduto a sistemare gli errori di giacenza, ma come può ben immaginare il sistema complesso di gestionale ed e-commerce non ci ha permesso di farlo nell’immediato.
Scritto da studiolegaledellosso il giorno 30/05/2024
Acquisto verificato
Pessimo. Mi hanno inviato solo la metà dell’ordine. Dopo che avevo pagato tutto! È il numero del call center non funziona!!!
05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, grazie per averci scelto. Il suo ordine conteneva delle gomme che, a causa di un nostro errore in giacenza, non erano disponibili. Abbiamo provveduto immediatamente ad emetterle il rimborso dei pezzi mancanti e le abbiamo risposto sia via email che dal nostro account business WhatsApp fornendole tutte le informazioni di cui aveva bisogno, tra cui ricevuta di rimborso. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Scritto da claudio il giorno 30/05/2024
Acquisto verificato
Pessimi, ho acquistato degli spazzolini Oral B, dal loro sito ad oggi risultano ancora in stato spediti con sda ma non sono mai arrivati e non c'è tracking e non hanno mai risposto alla mia richiesta di chiarimenti. Ho ricevuto semplicemente un rimborso su PayPal senza alcuna spiegazione. Io avevo bisogno degli spazzolini, non del rimborso.
05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Claudio, grazie per averci scelto ed aver lasciato il tuo parere. Anche noi avremmo preferito inviarle il prodotto piuttosto che emetterle il rimborso, ma purtroppo abbiamo avuto giorni di difficoltà con le giacenze e lei ha acquistato un prodotto che non avevamo in magazzino. Abbiamo seguito la procedura standard che prevede il rimborso in caso di ordine annullato. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Scritto da intbatido il giorno 29/05/2024
Acquisto verificato
Richiesta assistenza tramite whatsapp ma non risponde nessuno. Al telefono sul canale dedicato on-line non risponde nessuno. Riesco a parlare con una persona al telefono ma non mi da risposte certe. Dicono fare verifiche sulla spedizione ed essere contattati successivamente ma non succede nulla. Non c'è tracciamento della spedizione. Della merce dopo 8 giorni non si sa nulla.
05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, grazie per averci scelto. Purtroppo i problemi con i corrieri sono quelli più complicati da gestire non essendo sotto il nostro controllo. Nel suo caso c’era un problema con l’indirizzo di spedizione, per darle informazioni certe abbiamo dovuto noi in primis stare ai tempi dello spedizioniere. L’assistenza WhatsApp è sempre attiva fino alle 17:30, generalmente rispondiamo entro poche ore. CI scusiamo per l’inconveniente.
Scritto da carlo O il giorno 29/05/2024
Acquisto verificato
Usato da molto con soddisfazione
Scritto da manuelcelentano14... il giorno 27/05/2024
Acquisto non verificato
Fantastici!