Menu
Monitor per riunioni OS Android integrato Schermo touch Risoluzione 4K

Ultimi articoli in Monitor

Tech 01 luglio 2024
ASUS annuncia il nuovo monitor ROG Strix OLED
Trend 23 giugno 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il settore tech torna a crescere

Guide all'acquisto

La massima definizione per lavoro e tempo libero: guida ai migliori monitor 4K
Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide

Recensione Wacebo Dabliu Touch W9e

Nella categoria dei monitor di Wacebo, il modello Wacebo Dabliu Touch W9e offre tutte le funzioni e le caratteristiche per la didattica e le presentazioni in sala riunioni. Si tratta, per la precisione, di un monitor da 65 o 75 pollici di diagonale, con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, rientrando quindi negli standard dei monitor 4K. Di base, il monitor è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi esterni, come Windows, Mac OS e Linux, ma offre le funzioni più interessanti tramite il suo sistema operativo integrato. Si tratta di una piattaforma basata su OS Android, ottimizzata proprio per la didattica o le riunioni. Una delle caratteristiche più importanti di Wacebo Dabliu Touch W9e è la funzione multi-touch. In questo modo è possibile interagire in maniera più diretta con il monitor, andando proprio a sfruttare le applicazioni integrate che spaziano dalle presentazioni ai video, fino al lavoro su fogli di calcolo e appunti a mano libera da effettuare direttamente con le dita tramite touchscreen. Lo schermo non richiede alcun tipo di accessorio esterno anche dal punto di vista audio, integrando due altoparlanti da 16W posti in posizione frontale. Nel caso si volesse utilizzare il proprio smartphone per visualizzare sul monitor appunti o documenti vari, questo modello supporta la funzione di mirroring diretto in modalità wireless, senza quindi la necessità di collegare il dispositivo mobile via cavo. Per quanto riguarda le possibilità di connessione, Wacebo Dabliu Touch W9e dispone di diversi ingressi video, tra cui HDMI e VGA, oltre ad alcune porte per il collegamento di supporti esterni come USB e schede SD.

Wacebo Dabliu Touch W9e in pillole:

  • Monitor per presentazioni e riunioni da 65/75”
  • Risoluzione 4K nativa
  • Funzione multi-touch con OS Android integrato e 16 GB di memoria
  • Altoparlanti stereo integrati
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto

Domande frequenti su Wacebo Dabliu Touch W9e

Wacebo Dabliu Touch W9e ha una memoria integrata?

Sì, oltre alla memoria RAM di 2 GB riservata alla gestione del sistema operativo interno, lo schermo offre uno spazio di archiviazione di 16 GB, espandibile con supporti esterni come chiavette USB, schede SD e HDD esterni.

È possibile collegare Wacebo Dabliu Touch W9e alla rete?

Sì, questo modello integra la possibilità di collegarsi in rete tramite Wi-Fi o Ethernet, in modo da poter salvare i propri lavori su piattaforma cloud o condividerlo rapidamente con i propri contatti.

Quali sono le dimensioni dello schermo di Wacebo Dabliu Touch W9e?

Il monitor è disponibile in due varianti: da 65 o 75 pollici di diagonale, entrambi con risoluzione 4K. Nel caso si cercasse un monitor all in one di dimensioni più compatte, è possibile fare riferimento ad un modello della linea smart di Samsung, come ad esempio Samsung S32AM700PR.

Wacebo Dabliu Touch W9e ha un supporto da tavolo integrato?

No, nella dotazione iniziale sono disponibili unicamente le staffe per il montaggio del monitor a parete o su un supporto VESA 100 x 100.

Torna su