Menu
Filtra
109 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti Vedi più offerte

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 28 giugno 2024
Mascara: i migliori brand e prodotti per ciglia irresistibili
Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Rimmel Lasting Finish Matita Labbra

Rimmel Lasting Finish Matita Labbra è una matita labbra di Rimmel, tra i prodotti per il trucco labbra bestseller del brand low cost con Rimmel Lasting Provocalips Rossetto Liquido e Rimmel Rossetto Liquido Stay Matte. Fa parte della linea Lasting Finish, pensata appositamente per il trucco labbra a lunga tenuta. Disponibile in 13 colori, dai classici toni nude alle tonalità più accese e brillanti, è una matita labbra temperabile dalla texture fondente, scorrevole e cremosa facile da stendere e da sfumare. Nonostante la pasta sia molto morbida, la matita non sbava né tende a sbiadire nel corso della giornata. Rimmel Lasting Finish Matita Labbra rimane intatta per diverse ore, senza perdere l'intensità e la definizione. Può essere utilizzata sia per delineare il contorno, in modo da assicurare una migliore resa al rossetto, che per riempire internamente le labbra. Il colore è pieno e coprente sin dal primo tratto, complice l’elevata pigmentazione di tutte le varianti cromatiche in gamma. La formula è a lunga durata e promette un trucco impeccabile per tutto il giorno, ma risulta comunque molto confortevole all’indosso grazie all’azione emolliente e lenitiva di uno speciale mix di cere vegetali. Rimmel Lasting Finish Matita Labbra è un prodotto consigliato a tutti i tipi di pelle e performa discretamente sulle labbra secche e mature, anche se in questo caso è preferibile curare molto l’idratazione prima dell’utilizzo. Potrebbe non piacere a chi predilige le matite dal finish più satinato perché presenta un finish completamente opaco anche se naturale. 

Rimmel Lasting Finish Matita Labbra in pillole:

  • Matita labbra long lasting
  • Finish opaco
  • Alta pigmentazione
  • Texture morbida e cremosa
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su Rimmel Lasting Finish Matita Labbra

Che tipo di prodotto è Rimmel Lasting Finish Matita Labbra?

Rimmel Lasting Finish Matita Labbra è una matita labbra temperabile a lunga tenuta, con finish opaco e ad alta pigmentazione. Il rilascio di colore è pieno e intenso e il tratto risulta preciso e definito. 

In quanti colori è disponibile Rimmel Lasting Finish Matita Labbra?

Rimmel Lasting Finish Matita Labbra è attualmente disponibile in 13 colori. Il range di tonalità in gamma accontenta tutti i gusti, spaziando dalle nuance nude ai colori più accesi e vivaci.

Quali sono le caratteristiche della formula di Rimmel Lasting Finish Matita Labbra?

La formula di Rimmel Lasting Finish Matita Labbra è arricchita da uno speciale mix di cere vegetali. Complice la loro azione emolliente, la texture risulta cremosa, morbida e scorrevole. Nonostante si tratti di un prodotto pensato per il trucco long lasting, quindi per durare tutto il giorno, non secca le labbra ed è molto confortevole all’indosso.

A chi è consigliata Rimmel Lasting Finish Matita Labbra?

Rimmel Lasting Finish Matita Labbra è una matita adatta a tutti i tipi di pelle ed è consigliata anche a chi non ha molta esperienza con il make-up. L’applicazione, infatti, risulta semplice e veloce grazie alla texture morbida che consente alla mina di scorrere con facilità sulle labbra. Avendo un finish completamente opaco, potrebbe non piacere a chi predilige le matite labbra con un finish più luminoso. 

Come utilizzare Rimmel Lasting Finish Matita Labbra?

Rimmel Lasting Finish Matita Labbra può essere utilizzata sia per delineare il contorno delle labbra che per riempirle internamente, insieme a un rossetto abbinato oppure da sola. Per contornare le labbra si consiglia di partire delineando prima il labbro superiore, procedendo dal centro verso gli angoli della bocca. Allo stesso modo si passa, poi, a delineare il contorno del labbro inferiore. La matita va temperata prima di ogni utilizzo per assicurarsi un tratto sottile e preciso.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su