Menu

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta a partire da 18,60 €

5
1 recensione prodotto
Fondotinta Disponibile in 3 colori Effetto pelle nuda
Filtra
182 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti Vedi più offerte

Ultimi articoli di BioNike in Make-up

Beauty e Salute 04 novembre 2023
Pelle secca del viso in inverno, ma non solo: come prendersene cura
Beauty e Salute 29 dicembre 2022
Il make-up perfetto per festeggiare Capodanno
Beauty e Salute 30 giugno 2020
La top 3 dei mascara waterproof per l’estate 2020

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta è un fondotinta di BioNike, tra i più venduti del brand di dermocosmesi Made in Italy insieme a BioNike Defence Color Mat Zone Fondotinta e BioNike Defence Color Second Skin Fondotinta Compatto. Disponibile in 3 colori e racchiuso in un flacone da 30 ml con erogatore a pompetta, è un fondotinta effetto pelle nuda con SPF 15. BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta presenta una texture leggera e impalpabile che, fondendosi con la pelle, uniforma e perfeziona l’incarnato in modo molto naturale. Piccole rughe e linee di espressione risultano visibilmente attenuate e il colorito appare più luminoso. La formula contiene una speciale combinazione di polveri ultrafini che rendono la consistenza del prodotto molto soffice e confortevole all’indosso, oltre che facile da sfumare. Si tratta di un fondotinta con formula sebo-assorbente, in grado di mantenere la pelle opaca per diverse ore. Per le sue caratteristiche è consigliato a tutti i tipi di pelle, incluse le pelli miste e grasse. BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta è nichel, cromo e cobalto tested, senza profumo, senza conservanti e senza glutine, quindi potenzialmente adatto anche alle pelli sensibili e reattive. Per via della sua bassa pigmentazione, potrebbe non piacere a chi preferisce i fondotinta molto coprenti e non soddisfare le esigenze di chi ha rossori diffusi e imperfezioni severe sul viso, difficili da camuffare. In questo caso, è possibile abbinare all’utilizzo del fondotinta un correttore da applicare solo sulle zone interessate così da non appesantire la base.

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta in pillole:

  • Fondotinta fluido effetto seconda pelle
  • Con formula sebo-assorbente
  • Con SPF 15 
  • Dermatologicamente testato
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta

Che tipo di prodotto è BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta?

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta è un fondotinta fluido dalla texture leggera, effetto seconda pelle. Con SPF 15, ha una bassa coprenza e presenta un gradevole finish satinato, quindi né completamente opaco né eccessivamente glow, molto naturale. Dopo l’applicazione la pelle appare più uniforme e luminosa.

In quanti colori è disponibile BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta?

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta è attualmente disponibile in 3 colori: 601 Amande, 602 Noisette e 603 Biscuit.

Quali sono le caratteristiche della formula di BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta?

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta contiene un complesso di polveri ultrafini che contribuiscono a rendere la formulazione molto soffice e confortevole. Il fondotinta, applicato sulla pelle, è facilissimo da sfumare. Le polveri effetto soft-focus minimizzano le piccole imperfezioni e le linee di espressione e, inoltre, grazie alle loro proprietà sebo-assorbenti tengono a bada la lucidità tipica delle pelli da miste a grasse. 

Come usare BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta?

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta ha una texture molto fluida, quasi acquosa. Per questa ragione il brand consiglia di agitare bene il flacone del prodotto prima dell’uso. Il fondotinta può essere applicato con un pennello a setole piatte o con la punta delle dita, effettuando delicati movimenti circolari spostandosi dal centro del viso verso l’esterno. È sconsigliata, invece, la spugnetta: il rischio è che assorba completamente il prodotto rendendo l’applicazione difficoltosa.

A chi è consigliato BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta?

BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta è un fondotinta adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelli miste e grasse. Consigliato a chi predilige i fondotinta leggeri e dall’effetto pelle nuda, potrebbe non piacere a chi ha molte imperfezioni da correggere e a chi preferisce formule più coprenti. Essendo confortevole all’indosso, è un ottimo fondotinta per l’uso quotidiano. La formula è nichel, cromo e cobalto tested, quindi si tratta di un fondotinta adatto anche alle pelli sensibili e reattive.

Ultime recensioni BioNike Defence Color Nude Fusion Fondotinta

5
Ordine

Variante: 602 Noisette Acquistato da Farmacia On

Acquisto verificato

Prezzo conveniente e consegna rapida. Consigliato

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su