Menu

BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta a partire da 15,39 €

5
1 recensione prodotto
SPF 15 Lunga tenuta Glow Factor Color Mat
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di BioNike in Make-up

Beauty e Salute 04 novembre 2023
Pelle secca del viso in inverno, ma non solo: come prendersene cura
Beauty e Salute 29 dicembre 2022
Il make-up perfetto per festeggiare Capodanno
Beauty e Salute 30 giugno 2020
La top 3 dei mascara waterproof per l’estate 2020

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta

BioNike Defence Color Mat-zone è un fondotinta liquido con effetto opacizzato progettato per le pelli grasse. Ha una texture vellutata e impalpabile ed è realizzato con gocce di resina mediterranea che aiuta a controllare l’effetto lucido tipico della zona T, il problema più grande di chi ha la pelle grassa e un po’ unta. Questo tipo di cuti non dovrebbero mai usare fondotinta formato stick, come BioNike Defence Color Cover Fondotinta Stick, perché tendono a creare ancora più pastosità sul viso, evidenziandone i difetti. Un prodotto con effetto cipria, come Defence Color Mat-zone rappresenta, invece, una soluzione più adatta. Questo cosmetico è, inoltre, arricchito con un pool di antiossidanti e antistress che nutrono profondamente la cute e la rendono più radiosa in maniera praticamente istantanea, proteggendola dai danni ambientali. È anche presente la Vitamina E, che protegge dai radicali liberi e limita i segni dell’invecchiamento. BioNike Defence Color Mat-zone è adatto anche alle pelli sensibili perché, come ogni prodotto Bionike, vanta un’alta tollerabilità. Il prodotto è anche molto semplice da usare, ne basta una piccola dose per un risultato sorprendente. Occorre applicare poche gocce di fondotinta sul viso e poi spalmarlo bene magari con l’aiuto di una spugnetta imbevuta d’acqua e ben strizzata, o di un pennello apposito. È anche possibile stenderlo con le dita, l’importante è coprire ogni zona del volto, incluso il decolleté.

BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta in pillole:

  • 100 ml
  • Per pelli grasse
  • Opacizzante
  • Con Vitamina E
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta

Con quali ingredienti è realizzato BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta?

Nel pieno rispetto di ogni tipo di pelle, e della natura, questo fondotinta è realizzato con ingredienti naturali. Ci sono, ad esempio, la resina di lentisco che assorbe il sebo in eccesso e purifica la pelle, limitando l’effetto lucido. Sono, inoltre, presenti attivi antiossidanti e anti-stress come il lipo-estratto di cacao, che ha effetto levigante; l’olio di moringa oleifera, con efficacia emolliente; e la vitamina E, che previene i radicali liberi.

Per quali tipi di pelle è consigliato BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta?

Il finish mat è completamente naturale e il particolare pool di ingredienti che minimizzano i pori e le imperfezioni cutanee, rendono questo fondotinta particolarmente adatto a chi ha la pelle grassa. Un buon cosmetico per contrastare l’oleosità tipica della zona T.

BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta va bene per la mia pelle delicata?

Un fondotinta pensato per rispettare ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Defence Color Mat-zone è testato e vanta un pool di agenti nutrienti che aiutano a proteggere la pelle dai danni ambientali e dall’inquinamento esterno. Inoltre, la presenza di vitamina E ha un’azione rivitalizzante contro i radicali liberi. Il prodotto dispone anche di un fattore di protezione solare 15, che protegge dai danni dei raggi UV.

Quanti colori di BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta esistono?

Cinque nuance diverse per coprire ogni tipo di colore di pelle. 401 Ivoire è il colore più chiaro, adatto alle carnagioni diafane, poi c’è il 402 Sable consigliato comunque per le pelli chiare. Per le colorazioni medie c’è il 403 Beige, mentre per quelle più scure, ambrate o abbronzate sono consigliati il 404 Miel e il 405 Cognac.

Ultime recensioni BioNike Defence Color Mat-zone Fondotinta

5
Il mio fondotinta preferito

Variante: 405 Cognac Acquistato da Farmacia Europea

Acquisto verificato

Utilizzo da anni questo fondotinta. Per me è il migliore per chi ha una pelle grassa come la mia e copre perfettamente le imperfezioni

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su