Urbanista lancia i nuovi auricolari true wireless Palo Alto

Esperienza sonora dinamica e isolamento acustico perfetto è quello che promettono i nuovi auricolari senza fili Urbanista. Scopriamoli insieme.
Di Gaetano Mero 29 Maggio 2024

Sono stati presentati oggi da Urbanista le nuove cuffie true wireless Palo Alto. Gli auricolari si contraddistinguono per un design futuristico e un inedito sistema di cancellazione adattiva del rumore che garantisce un perfetto isolamento durante l’ascolto. Il modello va ad aggiungersi ai tanti dispositivi audio proposti dal marchio.

Il suono degli auricolai Palo Alto è generato da un driver di precisione da 10 mm con rivestimento in titanio. Dopo averli indossati è possibile ascoltare musica o podcast senza distrazioni anche negli ambienti più rumorosi, ciò grazie ad una cancellazione del rumore fino a 45 dB e una larghezza di banda ANC che si estende fino a 2.500 Hz.

Utile la modalità trasparenza che consente di immergersi nella scena sonora senza perdere la consapevolezza dell’ambiente circostante. In più, tramite l’app Urbanista, è possibile selezionare tre livelli ANC fissi tra soft, medium e strong, in modo da regolare l’audio in base alle proprie preferenze.

Palo Alto Urbanista

La tecnologia tecnologia ultra-low power DSP consente agli auricolari di offrire un nuovo livello di autonomia per il settore. Con ANC attivato, i Palo Alto garantiscono 33 ore di riproduzione totale grazie alla custodia e 6 ore con una singola carica. Disattivando l’ANC si raggiungono 8 ore di musica con una singola carica e ben 45 ore se abbinati alla custodia di ricarica. La custodia si ricarica in soli 90 minuti e con una ricarica rapida di 15 minuti, gli auricolari Palo Alto garantiscono 2 ore di riproduzione e un’efficienza di autonomia nella custodia del 75%.

Tre le misure di gommini in silicone presenti in confezione, per potersi adattare alla perfezione al padiglione auricolare. In più, la resistenza alla polvere e all’acqua IP54 consente di utilizzare senza problemi Palo Alto con la pioggia o con il sole, mentre grazie alla tecnologia di rilevamento dell’orecchio la riproduzione audio si interromperà istantaneamente quando gli auricolari verranno rimossi.

Gli auricolari Urbanista Palo Alto saranno disponibili in tre differenti colorazioni, Midnight black, Cloud White e Dusk Purple al prezzo di 79 euro.

Pubblicato il 29 Maggio 2024
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Commenti

Alessio
20 Giugno 2024, 8:59

In che sito posso acquistarle?

Rispondi
Valentina di Trovaprezzi
21 Giugno 2024, 7:47

Buongiorno Alessio, al momento, nessuno dei negozi presenti nel nostro network ha disponibili gli auricolari Urbanista Palo Alto. Buona giornata!

Rispondi

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su