OPPO Reno 11F 5G arriva in Italia

L'azienda cinese porta in Italia un nuovo dispositivo della famiglia Reno, che punta su buone specifiche e un design molto curato.
Di Giuseppe La Terza 2 Aprile 2024
OPPO Reno 11F 5G

OPPO annuncia che a partire da oggi, 2 aprile, fino al 14 aprile, OPPO Reno11 F sarà disponibile all’acquisto su tutti i canali di vendita con una promozione unica. Ogni cliente avrà la possibilità di usufruire di una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno, semplicemente caricando lo scontrino d’acquisto sulla pagina OPPO promo. Inoltre, per coloro che opteranno per l’acquisto su OPPO Store sarà disponibile una cover in aggiunta alla sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno.

OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone che punta su design e innovazione. Con uno spessore di soli 7,54 millimetri e un peso di 177 grammi, lo smartphone risulta sottile e leggero, garantendo comfort anche durante lunghi periodi di utilizzo.

La colorazione Ocean Blue, caratterizzata dal nuovo Magnetic Particle Design di OPPO, brilla di azzurro e di bianco, mentre la colorazione Palm Green rivela toni verde smeraldo con sottili scintillii, grazie all’esclusivo processo OPPO Glow.

OPPO Reno 11F 5G

OPPO Reno 11F 5G

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Reno 11F 5G si colloca all’interno della fascia media del mercato. Lo smartphone è dotato di un pannello OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e luminosità massima da 1.100 nit.

Sotto la scocca, invece, troviamo un chip MediaTek Dimensity 7050 compatibile con le reti 5G, coadiuvato da 8 Gigabyte di RAM (espandibile tramite RAM virtuale) e 256 Gigabyte di spazio di archiviazione espandibile tramite schede microSD fino a 2 Terabyte.

Il comparto fotografico è dotato di una Ultra-Clear Triple Camera da 64 Megapixel, che permette di catturare immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce. Presente, inoltre, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel. Frontalmente, invece, troviamo un sensore da 32 Megapixel.

Per finire, troviamo una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 Watt, certificazione IP65, lettore di impronte digitali integrato sotto al display e sistema operativo Android 14 con interfaccia ColorOS 14.

Lo smartphone è disponibile all’acquisto al prezzo di 369,99 euro.

Pubblicato il 2 Aprile 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su