OnePlus lancia una nuova tastiera e nuovi auricolari di fascia alta

Non solo OnePlus 11: l'azienda ha lanciato alcuni nuovi interessanti prodotti di fascia premium.
Di Claudio Sardaro 8 Febbraio 2023

OnePlus ha lanciato ieri in Europa il nuovo OnePlus 11. Il dispositivo è un vero e proprio top di gamma che ruba lo scettro a OnePlus 10T e OnePlus 10 Pro. OnePlus 11, inoltre, è pronto a sfidare due smartphone che faranno il proprio debutto in Europa alla fine del mese: Xiaomi 13 e 13 Pro. L’azienda però non si è fermata qui: ha lanciato i nuovi OnePlus Buds Pro 2 e la nuova Featuring Keyboard 81 Pro.

Fino a qualche tempo fa, l’offerta OnePlus era legata esclusivamente agli smartphone. Pian piano, sono arrivati molti accessori. Tra questi, spiccano gli auricolari oltre che i celebri zaini.

OnePlus Buds Pro 2

I nuovi OnePlus Buds Pro 2 sostituiscono l’ottimo modello precedente Buds Pro portando alcune migliorie chiave. In particolare, gli auricolari sono compatibili con il Google Fast Pair, la ricarica rapida che permette in soli 10 minuti di raggiungere ben 10 ore di riproduzione musicale continua. Sono certificati Hi-Res Audio, integrano due driver per ciascun auricolari in modo da restituire una qualità audio di primissimo livello. Non solo: introducono l’audio spaziale, sono dotati di ANC fino a 48dB e garantiscono 39 ore complessive di riproduzione musicale.

OnePlus Buds Pro 2

OnePlus Buds Pro 2

Il design ricalca il modello precedente: sono tuttavia disponibili in due nuove varianti di colore. Obsidian Black e Arbor Green. Il prezzo di listino è di 179 euro.

 OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro

Per chi ha nostalgia dei tasti old style, la nuova Featuring Keyboard 81 Pro di OnePlus è sicuramente un prodotto da interessante. Il corpo è realizzato completamente in alluminio, integra uno stand utile a rialzarla e a posizionarla sulla scrivania quando non viene utilizzata. I tasti sono personalizzati OnePlus: il tasto esc, per esempio, riporta il logo dell’azienda. Grazie ad una switch posto accanto alla porta di connessione USB-C, può essere spenta, utilizzata in modalità wired oltre che wireless. La tastiera è pensata per essere utilizzata in accoppiata con macOS. Tuttavia è perfettamente adattabile all’utilizzo con Windows così come Linux. Inoltre, è dotata della retroilluminazione RGB configurabile in modo molto semplice.

OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro

OnePlus Featuring Keyboard 81 Pro

Tra gli elementi innovativi del prodotto c’è l’utilizzo di un nuovo materiale per la composizione dei tasti: il Marble-Mallow. Si tratta di un materiale adatto sia alla digitazione classica che all’utilizzo della tastiera come unità di input per i giochi.

La tastiera sarà disponibile in primavera nelle colorazioni Winter Bonfire e Summer Breeze. Non è ancora stato annunciato il prezzo.

Pubblicato il 8 Febbraio 2023
Claudio Sardaro
Claudio Sardaro

È nato nel 1992 e ha vissuto con l’entusiasmo di un ragazzo l’evoluzione della scena tecnologica.
La sua prima passione sono stati i telefonini Nokia con Symbian a bordo e tutte le mod che, all’epoca, aprivano un mondo. Ha vissuto con grande entusiasmo l’annuncio di iPhone 2G e, sin da quel momento, ha capito che il mondo della tecnologia avrebbe...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su