OnePlus 11 Pro si mostra nelle prime immagini

Le prime immagini di OnePlus 11 Pro mostrano un nuovo design posteriore, la rinnovata collaborazione con HasselBlad e il ritorno dello slider laterale
Di Lucia Massaro 13 Settembre 2022
OnePlus 11 Pro

OnePlus 11 Pro sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che andrà a prendere il posto dell’attuale OnePlus 10 Pro. Non sappiamo ancora quando sarà annunciato, probabilmente bisognerà attendere ancora un po’, ma cominciano già a trapelare le prime informazioni. Il noto leaker OnLeaks ha condiviso le prime immagini del futuro smartphone, rivelando i dettagli sul design.

Ad attirare immediatamente l’attenzione è il modulo fotografico decisamente vistoso. Le fotocamere sono ospitate da un grande cerchio che occupa una buona parte della scocca. Nelle immagini, lo smartphone è nell’elegante colorazione nera. I sensori integrati sono tre e c’è un Flash LED. Al centro del modulo fotografico, è visibile la scritta Hasselblad che fa riferimento all’azienda con la quale OnePlus ha cominciato a collaborare per fare passi avanti in ambito fotografico.

OnePlus 11 Pro

Credit – OnLeaks

La parte anteriore, invece, mostra un ampio display con bordi leggermente curvi e foro sullo schermo che ospita la fotocamera anteriore. Analizzando ancora più a fondo le immagini, si scorge un altro dettaglio: lo slider laterale che permette di attivare e disattivare la modalità silenziosa e vibrazione. Questo elemento è sempre stato un tratto distintivo dei top di gamma OnePlus, ma lo scorso anno era sparito. A quanto pare, dunque, tornerebbe su OnePlus 11 Pro. È un elemento utile, quindi sarà un gradito ritorno.

Per il resto, non ci sono altri dettagli ma immaginiamo che OnePlus 11 Pro possa integrare il prossimo chip di fascia alta targato Qualcomm. Il processore dovrebbe chiamarsi Snapdragon 8 Gen 2 e dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno, probabilmente agli inizi di dicembre. Per tutte le altre specifiche, dovremo attendere ma siamo certi che le indiscrezioni si intensificheranno nei prossimi mesi con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale. OnePlus 10 Pro è stato annunciato in Cina a gennaio, quindi ci aspettiamo che la presentazione del suo successore possa avvenire nello stesso periodo.

Credit Immagine di copertina – OnLeaks
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su