Netflix, arriva il piano base con pubblicità: i dispositivi supportati

Il nuovo abbonamento Netflix Piano Base con pubblicità coesisterà con gli altri piani già esistenti Base, Standard e Premium.
Di Lucia Massaro 4 Novembre 2022
Netflix piano base con pubblicità

Come largamente preannunciato, è arrivato anche in Italia il nuovo abbonamento Netflix. Si chiama Piano Base con pubblicità e coesisterà con gli altri piani già esistenti Base, Standard e Premium. Il costo del nuovo abbonamento è inferiore rispetto a quelli già esistenti, ma – almeno per il momento – non è supportato da tutti i sistemi operativi per smart TV. Vediamo come funziona il nuovo piano e quali sistemi non sono supportati.

Netflix Piano Base con Pubblicità: quali dispositivi sono supportati?

Netflix specifica che il nuovo piano base non è supportato solo da alcuni dispositivi. In particolare, non funziona sui box Apple TV e sui Chromecast di vecchia generazione (funziona solo sui recenti Chromecast con Google TV). Nel caso di Apple TV, la situazione potrebbe risolversi con un prossimo aggiornamento software, mentre per i vecchi Chromecast sembra non esserci alcuna speranza. In questo caso, è necessario un altro dispositivo compatibile per utilizzare Netflix con Piano Base con pubblicità.

Per tutti gli altri dispositivi (smart TV, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, ecc), se dovesse comparire questo errore, potreste risolvere semplicemente riavviando il dispositivo o aggiornato il sistema.

Netflix piano base con pubblicità

Netflix Piano Base con Pubblicità: prezzo

Il nuovo Piano Base con Pubblicità ha un costo mensile di 5,49 euro e ha le seguenti caratteristiche:

Se si ha uno degli abbonamenti più costosi, si può passare al nuovo Piano Base con Pubblicità direttamente dal proprio account.

Pubblicato il 4 Novembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su