Motorola One Fusion+ ufficiale

Di Vittorio Pipia 9 Giugno 2020
Motorola

Motorola ha da poco svelato il nuovo top di gamma Edge+ ritornando in una fascia da cui era assente da tanti anni, ma la casa alata non si ferma e ritorna a competere anche nella fascia media con il nuovo One Fusion+, un dispositivo bilanciato, con processore Snapdragon 730, 6GB di RAM e un prezzo di listino di 299 euro.

One Fusion+ si contrappone dunque a tantissimi altri dispositivi, come Galaxy A51 e Galaxy A71, ma anche Huawei P40 Lite. Il design riprende quello dei dispositivi più moderni, dunque con una parte frontale quasi interamente occupata dal display da 6,5 pollici con tecnologia IPS compatibile con standard HDR10 e una fotocamera frontale da 16 Megapixel integrata tramite meccanismo a scomparsa.

La parte posteriore invece è in policarbonato e presenta quattro sensori: uno principale da 64 Megapixel, uno secondario da 8 Megapixel con obiettivo grandangolare, un terzo da 5 Megapixel con obiettivo Macro e l’ultimo da 2 Megapixel per la valutazione della profondità di campo.

One Fusion Plus

Motorola One Fusion+ è un medio di gamma con un ottimo hardware a un prezzo di 299 euro.

 

Il dispositivo pare dunque molto interessante e si baserà su sistema operativo Android 10 con le personalizzazioni software che abbiamo imparato a conoscere da Motorola e che permettono una migliore fruibilità del dispositivo durante l’uso di tutti i giorni.

Lo smartphone arriverà nelle colorazioni Moonlight White e Twilight Blue e con una batteria da ben 5000 mAh che potrebbe permettere di arrivare tranquillamente a due giorni di autonomia senza particolari problemi.

Motorola sembra dunque essere ritornata alla ribalta e sta procedendo col proporre una gamma completa di prodotti, dall’entry level al top di gamma, in grado di competere ad armi pari con i migliori competitor del mercato.

Pubblicato il 9 Giugno 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su