Galaxy S25 Plus: niente cornici ultra-sottili per il nuovo smartphone di Samsung

Secondo il leaker Ice Universe, il prossimo Galaxy S25 Plus avrà le stesse cornici del modello precedente, forse per far posto al modello Ultra.
Di Giuseppe Servidio 18 Settembre 2024
cornici-galaxy-s25-plus

L’attesa per i nuovi smartphone Samsung cresce proporzionalmente alla mole di rumors che stanno emergendo online in queste ultime settimane. Tra questi ci sono anche le fughe di notizie inerenti il Galaxy S25 Plus che, sotto certi aspetti, potrebbero far storcere il naso a coloro che attendevano trepidamente questo specifico modello. Secondo gli ultimi dettagli trapelati online, infatti, il Galaxy S25 Plus potrebbe presentare cornici più spesse rispetto agli altri modelli della serie S25, rendendo il dispositivo meno “moderno”.

Dai render del Galaxy S25 Ultra, è possibile apprezzare la presenza di bordi arrotondati e un assottigliamento ancora più marcato rispetto al passato, mantenendo quella linea estetica che ha sempre attratto gli utenti. Anche il modello “base” dell’S25 sembra seguire la stessa linea estetica, con un design più sottile. Per quanto riguarda l’S25 Plus, le cornici a quanto pare non seguiranno questa stessa tendenza e manterranno il medesimo spessore delle cornici del Galaxy S24 Plus, almeno questo è quanto afferma il leaker Ice Universe su X.

Post sulle cornici del Galaxy S25

Post sulle cornici del Galaxy S25

Cornici più spesse sono generalmente associate a un design vetusto e ormai “sorpassato”, specialmente in un contesto in cui praticamente tutti i produttori di smartphone sono impegnati in una corsa verso la massima sottigliezza. Secondo quanto riportato da PhoneArena, Apple ad esempio sarebbe al lavoro su un iPhone 17 Air, che promette di essere ancora più sottile e, al contempo, più costoso dell’iPhone 17 Pro Max.

La questione delle cornici poco sottili del prossimo Galaxy S25 Plus resta comunque aperta. Quelle che di cui vi abbiamo parlato non sono informazioni ufficiali, bensì dettagli trapelati online da alcuni leaker e riportati sui media internazionali del settore tech. Qualora la scelta di design venisse confermata, sarà interessante vedere se questa scelta di design riuscirà a convincere i potenziali acquirenti o se finirà per spingere molti verso il Galaxy S25 Ultra, che comunque sia è destinato a mantenere il suo ruolo di punta della serie Galaxy di Samsung.

Pubblicato il 18 Settembre 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su