DJI Mini 3 Pro: il nuovo drone si potenzia e si alleggerisce

DJI Mini 3 Pro è leggero, ha un'autonomia di oltre 30 minuti, può registrare anche in verticale e ha il rilevamento tridimensionale degli ostacoli.
Di Lucia Massaro 11 Maggio 2022
DJI Mini 3 Pro

DJI è un punto di riferimento nel mercato dei droni e DJI Mini 3 Pro è il nuovo drone che offre leggerezza, prestazioni e lunga autonomia. Il prezzo non è economico, ma mette a disposizione tantissime funzioni avanzate per scattare fotografie dall’alto in ogni condizione. Ora è anche possibile scattare foto in verticale, perfette da condividere sui social senza la necessità di adattare il formato in post-produzione. Una manna dal cielo per i content creator.

DJI Mini 3 Pro: prezzo

DJI Mini 3 Pro ha un prezzo base di 749 euro. Questa versione, però, non include il radiocomando. Sono necessari 839 euro per avere anche il classico controller da abbinare a uno smartphone Android o iPhone. Si sale, infine, a ben 1.009 euro per avere DJI Mini 3 Pro con il nuovo controllore DJI RC che dotato di schermo elimina la necessità di utilizzare uno smartphone.

La versione solo drone è pensata per tutti coloro che hanno già acquistato un modello DJI in precedenza e quindi posseggono già un radiocomando.

DJI Mini 3 Pro: caratteristiche

DJI Mini 3 Pro

Il nuovo DJI Mini 3 Pro è molto leggero (249 grammi), può registrare video in 4K a 60 fps (fotogrammi per secondi), il sensore della fotocamera CMOS da 1/1,3″ può scattare immagini a 48 MP e mette a disposizione la funzione ActiveTrack che permette di seguire un soggetto durante tutta la ripresa. Le potenzialità del nuovo drone si spingono anche oltre. C’è infatti il rilevamento tridimensionale degli ostacoli e, per la prima volta, lo stabilizzatore può ruotare di 90 gradi permettendo così di scattare foto in verticale.

Per ridurre il peso, il design è stato completamente riprogettato con bracci e eliche che sono stati regolati in modo da essere più aereodinamici e assicurare al contempo una buona autonomia. DJI parla di una durata di 34 minuti. I sensori integrati, in combinazione con la tecnologia APAS 4.0, sono in grado di identificare il percorso più sicuro in caso di ostacoli.

Pubblicato il 11 Maggio 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su