Arrivano in Italia gli smalti OPI per Xbox

Arriva la Collezione OPI x Xbox che si compone di 12 colori vivaci che si ispirano al mondo dei videogiochi.
Di Lucia Massaro 5 Aprile 2022
OPI x Xbox

Gli amanti Xbox sanno bene quanto siano attraenti gli accessori da abbinare alla console: dalle cuffie ai joypad personalizzati. Tra i tanti, ora c’è una nuova collezione: gli smalti OPI creati in collaborazione con Xbox. La linea si compone di 12 colori vivaci primaverili che si ispirano al mondo dei videogiochi. La collezione di smalti è ora finalmente disponibile anche in Italia.

Smalti OPI per Xbox: prezzo

I 12 colori della Collezione OPI x Xbox sono disponibili al prezzo di 18 euro cadauno nella versione Infinite Shine e al prezzo di 15 euro cadauno nella versione Nail Lacquer. La collezione è disponibile anche nella formula GelColor destinata però solo a un uso professionale.

Smalti OPI per Xbox: colorazioni

OPI x Xbox

Chiunque abbia una Xbox, potrà abbinare il colore delle unghie al controller. Le colorazioni vanno dal rosa pastello al corallo, dai colori vivaci del verde e blu, fino al viola. Le nuances disponibili sono le seguenti (seguono le simpatiche descrizioni date dall’azienda):

I Gel Color offrono durata fino a 3 settimane, gli Infinite Shine offrono una manicure brillante con un’applicazione tradizionale e i Nail Lacquer offrono una manicure uniforme.

Pubblicato il 5 Aprile 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su