Apple annuncia watchOS 11 per Apple Watch

Anche Apple Watch riceverà il suo consueto aggiornamento annuale, con watchOS 11 che sarà incentrato principalmente su salute e fitness.
Di Giuseppe La Terza 10 Giugno 2024
watchOS 11

Oggi, durante il keynote della WWDC 2024, Apple ha annunciato il successore e il principale aggiornamento per l’Apple Watch di quest’anno: watchOS 11.

watchOS 11 non è ricco di funzionalità come il suo predecessore, ma introduce una serie di miglioramenti utili che renderanno l’esperienza con l’Apple Watch ancora migliore, con un focus particolare su salute e fitness.

Ecco le principali novità in arrivo su Apple Watch questo autunno:

Salute e Fitness

watchOS 11

Training load su watchOS 11

Interfaccia e Usabilità

Connettività e Funzionalità Intelligenti

Salute Mentale

App e Usabilità

Disponibilità

watchOS 11 sarà disponibile questo autunno come aggiornamento gratuito per tutti gli Apple Watch compatibili.

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su