Idee regalo per un Natale beauty: le piastre ghd

GHD è sinonimo di piastre, phon e styler altamente professionali, eleganti e funzionali. Ecco qualche idea regalo firmata GHD per Natale.
Di Irene Bicchielli Aggiornato il 2 Novembre 2021
idee regalo ghd

Cosa regalare ad una donna che vuole un’acconciatura fai da te sempre perfetta?

Quando arriva il momento di parlare di capelli e acconciature, difficile trovare una donna che sia pienamente soddisfatta della sua chioma! Chi ha i capelli lisci li vuole ricci, chi li ha ricci li vuole lisci: è una regola non scritta che ci accomuna tutte. Natale può essere una buona occasione per risolvere questo annoso problema con un regalo ad hoc. Come avere dunque un’acconciatura fai da te sempre perfetta, in modo semplice e senza rovinare i capelli?

I prodotti ghd sono la risposta giusta! Rappresentano infatti il top di gamma per quanto riguarda piastre, styler e phon per capelli e non hanno grandi rivali in termini di qualità, efficacia e versatilità: ogni donna può trovare la sua migliore alleata in una piastra ghd, sia che voglia una chioma piena di boccoli sia che desideri capelli lisci e setosi. La prima buona notizia è che tutti i prodotti del brand sono studiati appositamente per non rovinare il capello; la seconda è che le acconciature saranno davvero perfette, anche se non avete una grande manualità. Due ottimi motivi per regalare (o regalarsi, perché no?) una tra le migliori piastre GHD questo Natale ed essere pronte a diventare le parrucchiere di noi stesse!

Ecco i prodotti che abbiamo selezionato per voi, per un Natale beauty indimenticabile!

Perché la ghd è la migliore?

Piastre e apparecchi per capelli firmati ghd, che sta per “Good Hair Day”, sono diventate un punto di riferimento non soltanto per l’hair style casalingo, ma anche e soprattutto per quello professionale: non c’è salone di parrucchieri che rinuncerebbe al brand perché, è innegabile, i suoi prodotti funzionano meglio di tutti quelli di altri brand senza rovinare il capello e offrendo risultati sempre impeccabili. La prima piastra per capelli ghd è stata lanciata nel 2011 e da allora la crescita sul mercato e l’affermazione del marchio sono state continue.

Ecco quattro motivi per cui le piastre e gli styler ghd hanno davvero una marcia in più rispetto a tutti gli altri.

1) La salute dei capelli prima di tutto

La grande ricerca a livello di tecnologia ha permesso al brand britannico di realizzare hair styler di qualità superiore e fin da subito ha reso il marchio sinonimo di attrezzatura professionale per parrucchieri. Tutte le piastre ghd hanno un rivestimento in ceramica e regolano autonomamente il calore in base al tipo di capelli, senza superare mai i 185 gradi, temperatura al di sopra della quale il capello subirebbe danni. Non si surriscaldano e hanno un’azione protettiva sullo strato esterno del capello, garantendo risultati duraturi e una lucentezza sorprendente.

2) Risultati professionali, come dal parrucchiere

Una particolarità delle piastre ghd è che le lamelle sono liscissime e rivestite in ceramica e tormalina: questo gli permette di scivolare alla perfezione sui capelli, lisciandoli in modo impeccabile già alla prima passata. I capelli sono anche protetti dalle doppie punte, antiestetiche e dannose per la salute della chioma. Inoltre, i capelli risultano nutriti, di una lucentezza sorprendente e non c’è bisogno di alcuna manualità particolare per utilizzare qualsiasi modello ghd.

3) Riscaldamento ultra rapido

Le donne che vanno sempre di fretta sicuramente saranno felici di sapere che tutte le piastre ghd si riscaldano in soli 30 secondi (in alcuni modelli anche in meno tempo). Quando hanno raggiunto la temperatura corretta (che comunque non supera mai i 185°, la temperatura giusta per non rovinare e stressare il capello), emettono un segnale acustico che avvisa che si può procedere con la messa in piega.

4) Temperatura regolabile

Infine, è possibile impostare la temperatura più adatta alla messa in piega. Ogni donna conosce i suoi capelli: se sono fragili e sottili, meglio impostare una temperatura più bassa; se sono colorati o trattati, si può optare per la temperatura intermedia; se invece i capelli sono ricci, grossi e corposi, si può anche arrivare alla temperatura più alta per avere un risultato migliore. Se invece non siete sicure di quale sia la temperatura adatta ai vostri capelli, partite dalla più bassa per poi regolarvi in base all’effetto ottenuto.

Qual è la migliore piastra ghd?

Partiamo da un concetto fondamentale: qualsiasi piastra, styler o phon ghd non vi deluderà perché si tratta di apparecchi di livello professionale. Vista la grande offerta e varietà di prodotti, potete scegliere quello più adatto a voi conoscendone le caratteristiche e peculiarità. Ecco quali sono i prodotti top attualmente sul mercato, da regalare a Natale alle vere amanti dell’hair styiling che desiderano un risultato da salone anche a casa.

Piastra ghd Gold Professional Styler

GHD Gold Professional Styler

ghd Gold Professional Styler

Se quello che volete ottenere è un risultato professionale alla massima velocità, la soluzione si chiama ghd Gold Professional Styler. Agisce in modo efficace su ogni tipo di capello e di lunghezza, creando uno stile mosso, riccio oppure liscio: potrete cambiare il vostro look ogni giorno senza nessuna difficoltà. La nuova Dual Zone Technology regola la temperatura automaticamente a 185°, mantenendola costante, e garantisce risultati perfetti dalla radice alle punte. Pronta per l’uso in soli 25 secondi, è dotata di lamelle basculanti ed extra lisce in ceramica, che scorrono veloci sui capelli senza tirarli né spezzarli. I capelli non saranno mai crespi né gonfi né danneggiati, ma anzi avranno un aspetto più sano, lucente e saranno sempre morbidissimi. Il design è snello e leggero, per maneggiare la styler con semplicità anche se non si ha una buona manualità.

Set ghd Gold Gift Set

GHD Gold Gift Set

ghd Gold Gift Set

Già pensato come regalo, il ghd Gold Gift Set contiene due prodotti indispensabili per chi vuole uno stile perfetto ogni mattina: la Styler ghd Gold, un grande classico amato dalle donne e dai parrucchieri di tutto il mondo, e la spazzola ghd Paddle Brush. Inoltre, il set contiene un comodo astuccio e il tappetino termo resistente.

Piastra ghd Original Styler

GHD Original Styler

ghd Original Styler

Un grande classico del brand, la piastra ghd Original IV Styler è stata la prima ad essere lanciata sul mercato e ancora oggi rappresenta un vero e proprio prodotto iconico! Perfetta per creare ogni genere di look quotidiano o elegante, lascia i capelli sempre morbidi, luminosi e brillanti. Semplice da utilizzare e rispettosa del capello, è caratterizzata da una tecnologia ad elementi riscaldanti in ceramica per garantire una temperatura di styling sempre perfetta e risultati eccezionali. Il fusto è arrotondato e le lamelle basculanti fanno la differenza: permettono che la piastra scivoli delicatamente attraverso i capelli. Adatta ad ogni tipo di capelli, ha funzione sleep mode automatica e il voltaggio universale per portarla ovunque.

Spazzola lisciante ghd Glide

GHD Glide

ghd Glide

Per le ricce che desiderano una chioma perfettamente liscia ma naturale, non c’è miglior regalo della spazzola lisciante ghd GlideNon ha niente a che vedere con tutte gli altri prodotti dello stesso genere sul mercato, che lasciano i capelli gonfi e crespi: la tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale per lo styling di 185° e garantisce risultati incredibili con poche passate e in tempi brevissimi. Gli ioni eliminano l’effetto crespo, riequilibrando i capelli in pochi passaggi, e la combinazione di setole corte e lunghe permette di lavorare su ampie sezioni, creando un liscio morbido, voluminoso e naturale, mai piatto. Si usa sui capelli asciutti e, dopo 60 minuti, si spegne automaticamente.

ghd Helios

GHD Helios

GHD Helios

Potente, leggero e preciso, il phon professionale ghd Helios è quello che ogni donna vorrebbe avere a disposizione al momento di asciugarsi i capelli. I capelli risultano fino al 30% più lucenti e l’effetto crespo sarà solo un ricordo: grazie all’avanzata tecnologia a ioni e al beccuccio professionale su misura, il flusso d’aria è concentrato e uniforme e il risultato è morbido e definito. Inoltre, il phon Helios è caratterizzato dall’innovativa tecnologia Aeroprecis che combina quattro elementi avanzati per un controllo di styling altamente preciso. La temperatura e la velocità sono regolabili e i tempi di asciugatura sono ridotti drasticamente, per una perfetta asciugatura in breve tempo.

ghd Curve Wand Creative Curl

GHD Curve Wand Creative Curl

ghd Curve Wand Creative Curl

 

Per le amanti dei boccoli, nessun regalo di Natale sarà più gradito dell’arricciacapelli ghd Curve Wand Creative Curl. Con il suo fusto da 28-23 mm e la forma affusolata, consente di creare ricci dall’effetto naturale e onde morbide e profonde, in stile beach waves. L’estremità del fusto rimane fredda e permette di lavorare in totale sicurezza, grazie anche al supporto di appoggio che offre una grande flessibilità durante la creazione della pettinatura. Grazie alla tecnologia brevettata Ultra-Zone, la temperatura ottimale di 185° non viene mai superata e si adatta automaticamente ad ogni sezione della chioma per facilitare lo styling. Dopo 30 minuti di inutilizzo, l’arricciacapelli si spegne automaticamente.

ghd Unplugged Styler

GHD Unplugged Styler

ghd Unplugged Styler

E poi c’è lei, l’ultima arrivata in casa ghd, l’innovativa piastra Unplugged Styler. Quello che la rende davvero unica è la tecnologia senza fili, che permette di utilizzarla dappertutto senza bisogno di una presa di corrente. La batteria si ricarica in tempi brevi, attraverso un comune cavo USB oppure la classica spina, e garantisce un’autonomia di circa 20 minuti, più che sufficiente per un ritocco dell’ultimo momento o per dare definizione alla chioma prima di uscire. Inoltre, essendo così piccola e compatta, è anche l’accessorio ideale per chi viaggia: grazie alla pratica custodia da viaggio, è perfetta da infilare in valigia o nel bagaglio a mano in aereo. Dal punto di vista dei risultati, come tutte le piastre ghd offre prestazioni professionali: le lamelle ultra-gloss rendono la lisciatura fluida e veloce, regalando ai capelli brillantezza e luminosità ad una temperatura mai superiore ai 185°.

Pubblicato il 2 Dicembre 2021
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su