Google Pixel Buds 2 appaiono online

Di Vittorio Pipia 6 Aprile 2020
buds 2

Le Google Pixel Buds 2 sono la prossima generazione di auricolari true wireless dell’azienda di Mountain View e andranno a sfidare molto probabilmente le AirPods, ma anche le Jabra 65t e tante altre alternative nella fascia medio alta. Le cuffie sono apparse sul sito di Abt, ovvero un rivenditore che ha sede a Chicago e il prezzo dovrebbe essere di 179 dollari.

Nella scheda del prodotto sono presenti anche i codici relativi a quattro diversi colori con cui sarà possibile acquistare i Pixel Buds 2: saranno infatti disponibili in Clearly White, Oh So Orange, Almost Black e Quite Mint, colori sgargianti che sicuramente non passano inosservati.

Pixel buds 2

Le Google Pixel Buds 2 potrebbero costare 179 dollari.

Insomma, si sa già molto dei nuovi auricolari, in quanto la stessa Google durante l’evento di presentazione di Pixel 4 ha comunicato alcune caratteristiche, tra cui l’ovvia presenza dell’assistente vocale Google Assistant, tramite cui sarà possibile controllare il proprio smartphone e avviare la traduzione istantanea grazie all’implementazione con Google Traduttore.

All’interno degli auricolari ci saranno dei driver da 12 millimetri, che dovrebbero garantire una qualità sopra la media. La dotazione sarà completata da alcuni sensori in grado di rilevare i movimenti e capire quando l’utente sta parlando, in modo da abilitare o meno il ritorno della voce in cuffia. Non è ancora chiaro il funzionamento preciso di questo particolare meccanismo, ma ne sapremo sicuramente di più non appena gli auricolari arriveranno sul mercato.

La pagina a loro dedicata sul sito ufficiale è infatti online da alcune settimane, ma al momento non è ancora possibile acquistarle.

Pubblicato il 6 Aprile 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su