Ecco i render ufficiali di RedMagic 9s Pro

L'azienda cinese sta per annunciare il suo prossimo smartphone da gaming, che punterà nuovamente su un design squadrato e prestazioni di alto livello.
Di Giuseppe La Terza 1 Luglio 2024
RedMagic 9s Pro

Nubia ha già annunciato ufficialmente che rilascerà il RedMagic 9s Pro , successore del RedMagic 9 Pro, il 3 luglio. RedMagic ha anche aperto le prenotazioni per il nuovo smartphone da gaming e ha rivelato una serie di render dettagliati del telefono, mostrando le modifiche al design.

Secondo le immagini, il telefono sarà disponibile in quattro opzioni di colore, che saranno chiamate Dark Knight, Day Warrior, Deuterium Front Transparent Dark Night e Deuterium Front Transparent Silver Wing. Il telefono sarà lanciato ufficialmente durante la Red Magic E-sports Universe New Product Launch Conference.

Queste nuove colorazioni offriranno una varietà di scelte estetiche per soddisfare diversi gusti, da tonalità più scure e sofisticate a trasparenze futuristiche. La conferenza di lancio sarà l’occasione per presentare tutte le caratteristiche innovative del RedMagic 9s Pro, confermando il suo impegno nel settore degli e-sport e del gaming mobile.

Red Magic 9s Pro

Render ufficiali di RedMagic 9s Pro

Come potete vedere dalle immagini, due delle quattro versioni avranno una finitura trasparente vicino alla scheda madre e alla ventola di raffreddamento. A parte questo, il linguaggio del design è simile al predecessore, con lati piatti e angoli netti. Tuttavia, ci sono alcuni cambiamenti notevoli. Sul retro, i moduli della fotocamera sono spostati sul lato e il modulo del flash è stato anche spostato dal lato superiore del modulo della fotocamera a fianco di esso. Il logo RedMagic è stato spostato dal centro al lato. La ventola ora imita una terza fotocamera, mentre il terzo sensore è posizionato all’interno del modulo del flash.

Sul davanti, il telefono presenta cornici più strette rispetto al RedMagic 8s Pro.

Secondo precedenti voci, il telefono sarà dotato di un sistema di raffreddamento ICE 13.5 magic cooling system a dissipazione di calore a più strati di precisione, dotato di VC di grado ghiaccio da 10.000 livelli + gel di raffreddamento a brina innovativo + ventola centrifuga ad alta velocità con pinna di squalo in lega. Si prevede che possa ridurre la temperatura del corpo fino a 19,5℃ e la temperatura del core della CPU fino a 25℃.

Il telefono sarà alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, tuttavia, il core primario Cortex-X4 sarà overcloccato a 3,4 GHz. Per riferimento, il core primario nella versione regolare del chip gira a 3,3 GHz. Inoltre, si dice che la frequenza della GPU sia aumentata di 1 GHz. Il telefono sarà dotato di RAM LPDDR5X e storage UFS 4.0.

Il RedMagic 9s Pro potrebbe equipaggiare un modello linguistico di grandi dimensioni per funzionalità AI. Si dice che il LLM offrirà un tempo di risposta della prima parola di 1 secondo. Potrebbe trattarsi di qualcosa di simile alle funzionalità di generazione e riassunto del testo già disponibili in molti dispositivi di punta. Tuttavia, non ci sono molte informazioni disponibili sulle funzionalità AI al momento.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire tutte le specifiche tecniche e il prezzo di vendita.

Pubblicato il 1 Luglio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su