Menu

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse a partire da 19,53 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico unitario Combatte la stanchezza Risolve stati ansiosi Per adulti e bambini
Filtra
27 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse è un formulato omeopatico unitario a base di ferro estratto da meteoriti. Questo metallo, opportunamente diluito e dimerizzato secondo il metodo omeopatico, mostra effetti positivi in seguito a un periodo di convalescenza, grazie ai suoi effetti antiossidanti consente di sostenere la persona che ha contratto malattie virali che debilitano il fisico. Parallelamente a ciò attenua i sintomi legati alla depressione e alla stanchezza mentale dovuti, in modo particolare, a stati d'ansia. Il preparato si differenzia da Weleda Ferrum Phosphoricum Granuli, che è indicato per il trattamento del mal di testa, dell’epistassi, delle otiti, delle laringiti e delle tracheiti, quest’ultima azione viene svolta anche da un altro prodotto Weleda, Weleda Pyrit Zinnober Compresse. Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse potrebbe dare un aggravamento dei sintomi all'inizio della terapia come succede per qualsiasi medicinale omeopatico; la situazione, però, dovrebbe migliorare nel giro di qualche giorno, se ciò non dovesse succedere consultare il proprio medico. Il formulato normalmente non dà effetti collaterali, ma si consiglia di iniziare una cura con queste compresse durante la gravidanza e l’allattamento solo dopo aver sentito un parere medico. Contattare un sanitario anche qualora si stia facendo una cura a base di farmaci o integratori, in quanto non si sono registrate interazioni con tali prodotti ma è sempre bene avere un confronto con un esperto del settore per evitare qualsiasi effetto indesiderato. All’interno delle unità posologiche è presente il frumento, tenere in considerazione questo aspetto qualora si soffra di allergie o altre patologie.

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse in breve:

  • Rimedio omeopatico unitario a base di ferro estratto dai meteoriti 
  • Indicato per sostenere la persona quando il fisico viene debilitato da malattie virali grazie alle sue proprietà antiossidanti
  • Migliora la depressione e la stanchezza mentale
  • Chiedere consiglio medico prima di iniziare una terapia in gravidanza e allattamento
  • Si può assumere in concomitanza di farmaci e integratori previo parere di un sanitario
  • Contiene frumento

Composizione

1 compressa contiene: FERRUM SIDEREUM TRIT. D20 250MG. ECCIPIENTI: AMIDO DI FRUMENTO, BEENATO CALCIO.

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto le indicazioni fornite dal foglietto illustrativo. Consultare il medico se i sintomi persistono. Non prendere in caso di ipersensibilità a uno dei componenti. 

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse

Quali sono gli usi di Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse?

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse può essere utilizzato a differenti livelli, sia per attenuare problematiche fisiche, dovute a debolezza e stanchezza causata da una convalescenza, ma anche per migliorare alterazioni psichiche dovute a shock, depressione, ansia, agorafobia, attacchi di panico, stati ossessivi e molto altro.

Qual è la posologia di Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse?

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse può essere assunta sia dagli adulti che dai bambini, questi ultimi, fino ai 5 anni di età dovrebbero prendere mezza compressa 1 volta al giorno, mentre a partire dai 12 anni si dovrebbe prendere 1 compressa una volta al dì.

Come assumere Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse?

Lasciare sciogliere Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse in bocca senza masticare o deglutire, in alternativa dissolvere l'unità posologica in poca acqua.

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse può dare effetti collaterali?

Weleda Ferrum Sidereum D20 Compresse non ha evidenziato effetti collaterali, ma dovrebbero prestare attenzione coloro che non possono assumere amido di frumento.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su