Menu

Weleda Agaricus Phosphorus Composto a partire da 20,72 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Da assumere per via orale o sottocutanea Tonifica il fisico Riequilibra corpo e mente
Filtra
29 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Weleda Agaricus Phosphorus Composto

Weleda Agaricus Phosphorus Composto è un rimedio omeopatico complesso in grado di contrastare stanchezza, debolezza muscolare e crampi, in generale, riesce anche a migliorare il metabolismo e stabilizzare la glicemia. Gli attivi con cui la soluzione è formulata sono agaricus muscarius, che blocca gli spasmi e lenisce l’infiammazione, a cui si associano argentum metallicum che rinforza le cartilagini, aspidum che migliora la digestione, concha che contrasta la debolezza e phosphorus, che regola il sistema nervoso e tonifica il fisico. Il preparato, come altri del marchio Weleda, ad esempio Weleda Hepar Magnesium D4 Fiale, Weleda Hepar Magnesium D4 Fiale e Weleda Aurum D10/Ferrum Sidereum D10, è contenuto in fiale monodose realizzate con acqua per iniettabili, in quanto può essere somministrato sia per via sottocutanea che per via orale. Weleda Agaricus Phosphorus Composto è realizzato secondo i principi dell’antroposofia, una disciplina messa a punto da Rudolf Steiner che afferma che la dimensione fisica e quella spirituale vanno di pari passo, quindi, vengono trattate contemporaneamente sia le mente che il corpo. Infatti, questo fluido, oltre che esplicare un effetto tonico sul fisico, aiuta anche a placare stati d'ansia e nervosismo facendo trovare un nuovo equilibrio alla persona. Il preparato annovera esclusivamente attivi provenienti dalla natura, non contiene molecole irritanti: nella soluzione non sono presenti alcol e conservanti, questo è il motivo per cui dopo l’apertura di una fiala questa andrebbe utilizzata in toto e non riposta. Il preparato può essere utilizzato da solo o in concomitanza di altri rimedi o farmaci, in questo caso si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare una terapia.

Weleda Agaricus Phosphorus Composto in breve:

  • Rimedio omeopatico complesso in grado di ridurre la stanchezza e la debolezza muscolare, oltre a migliorare il metabolismo e stabilizzare la glicemia
  • Con un’associazione di estratti naturali e metalli, opportunamente diluiti e dimerizzati
  • Formulato secondo i principi dell’antroposofia che consente di ripristinare l’equilibrio fisico e mentale
  • Si può usare anche in concomitanza di altri rimedi omeopatici o farmaci allopatici
  • Da usare per via orale o sottocutanea

Composizione

AGARICUS (HAB 34) DIL. D8 [HAB, V.3A, D2 CON ETANOLO 43% (M / M), D3 CON ETANOLO 30% (M / M), D4 CON ETANOLO 15% (M / M)] 0,2 G / ARGENTUM METALLICUM PRAEPARATUM DIL, AQUOS D6. 0,2 G / ASPIDIUM FILIX-MAS, SPORA DIL. D3 [HAB, V. 4A; DIAMETRO CON ETANOLO 62% (M / M)] 0,2 G / CONCA DIL. AQUOS D7. 0,2 G / FOSFORO DIL. D6 0,2 G. ALTRI INGREDIENTI: CLORURO DI SODIO

Avvertenze

Prodotto iniettabile, chiedere un parere medico per capire quale sia il migliore sito di iniezione e determinare la durata ottimale del trattamento. Non somministrare in presenza di sensibilità personale a uno o più costituenti del preparato.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Weleda Agaricus Phosphorus Composto

Come impiegare Weleda Agaricus Phosphorus Composto?

Si consiglia di assumere 1 o 2 fiale al giorno di Weleda Agaricus Phosphorus, iniettando il loro contenuto a livello sottocutaneo o assumendo per bocca lontano dai pasti.

Weleda Agaricus Phosphorus Composto dà effetti collaterali?

Weleda Agaricus Phosphorus Composto è un prodotto sicuro, privo di effetti collaterali noti, bisogna evitarne l’impiego solo qualora si abbia una sensibilità nota a uno o più attivi presenti nel formulato.

Chi non può assumere Weleda Agaricus Phosphorus Composto?

Weleda Agaricus Phosphorus Composto può essere utilizzato da soggetti con un’età superiore ai 12 anni, si può assumere anche in gravidanza e allattamento o in concomitanza di altri stati momentanei o permanenti come patologie; in queste circostanze, però, si consiglia sempre di chiedere un parere medico prima di iniziare una terapia.

Cosa contiene una confezione di Weleda Agaricus Phosphorus Composto?

In una scatola di Weleda Agaricus Phosphorus Composto sono presenti 8 fiale da 1 ml, che bastano per una terapia della durata di 8 giorni. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su