Menu

Fitobios Haliderm a partire da 7,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Lenisce gli arrossamenti Ripara la pelle Nutre a fondo Attenua il prurito
Filtra
48 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fitobios Haliderm

Fitobios Haliderm è un formulato a base di attivi naturali da applicare sulla pelle in presenza di irritazioni e arrossamenti. Subito dopo la stesura dona un’immediata sensazione di benessere in quanto lenisce, ammorbidisce e rinfresca la zona. Il marchio Fitobios propone anche altri prodotti a uso topico indicati per contrastare specifiche alterazioni, tra questi si possono citare: Fitobios Arniderm Pomata, a base di arnica montana, un estratto che attenua gli indolenzimenti a livello muscolare e aiuta il riassorbimento degli ematomi, Fitobios Aftertattoo Care Pomata che coadiuva la guarigione della pelle tatuata e, nel contempo, mantiene vividi i colori e le linee del disegno, e Fitobios Harpagoderm Pomata con artiglio del diavolo in grado di lenire i dolori ossei e articolari acuti e cronici. L’ingrediente principale di Fitobios Haliderm è costituito dalla tintura madre di cardiospermum halicacabum, una pianta ricca di fitosteroli, flavonoidi e saponine che gli conferiscono proprietà antipruriginose e antinfiammatorie. Nella formula, però, sono presenti anche differenti sostanze lipofile in grado di nutrire, idratare e riparare una pelle alterata. Si parla di olio di mandorle dolci, con un elevato contenuto di vitamine e sali minerali, che idrata a fondo l’incarnato ed esplica un’azione emolliente, a questo si associano l’olio di riso che protegge, quello di jojoba ricco di vitamina E, una molecola con azione antiossidante capace di prendersi cura dell’integrità cutanea e mantenere inalterato il colorito della pelle e, infine, l’olio di canapa che contiene acidi grassi omega 3 che hanno proprietà antinfiammatorie.

Fitobios Haliderm in breve:

  • Cosmetico a base di attivi naturali indicato per trattare irritazioni e arrossamenti
  • Lenisce, ammorbidisce e rinfresca una pelle che si presenta alterata
  • A base di cardiospermum halicacabum che vanta proprietà antipruriginose e antinfiammatorie
  • Con differenti sostanze lipofile, come l’olio di mandorle dolci, quello di jojoba e quello di canapa
  • Contiene attivi antiossidanti che rendono la pelle sana, compatta, luminosa e priva di macchie

INCI

AQUA (WATER); ETHILHEXYL STEARATE; CETEARYL ALCOHOL-GLYCERIN; GLYCERIL STEARATE SE; ALCOHOL; CETEARETH-20; CARDIOSPERMUM HALICACABUM EXTRACT; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL; ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL; SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL; CANNABIS SATIVA SEED OIL; CETEARETH-12; CETYL PALMITATE; DIMETHICONE; BENZYL ALCOHOL; DEHYDROACETIC ACID; SODIUM DEHYDROACETATE

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare con abbondante acqua. Non usare su cute lesa. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Fitobios Haliderm

Quali sono le proprietà di Fitobios Haliderm?

Fitobios Haliderm riesce a dare alla pelle un’intensa nutrizione e idratazione, ciò aiuta a lenire le irritazioni e far tornare la cute nuovamente sana, elastica e molto luminosa.

Come applicare Fitobios Haliderm?

Fitobios Haliderm può essere applicato sia sul corpo che sul viso, distribuire il cosmetico sulle aree che appaiono alterate, arrossate o desquamate e massaggiare fino a completo assorbimento. Spalmare mattina e sera o quando se ne sente la necessità.

Fitobios Haliderm è adatto per una pelle delicata?

Fitobios Haliderm può essere applicato anche su un incarnato particolarmente delicato o sensibile in quanto contiene esclusivamente ingredienti certificati; nello specifico al suo interno è presente un sistema conservante Ecocert, in cui non si annoverano parabeni, SLS/SLES, petrolati, coloranti e fragranze che potrebbero creare irritazioni a soggetti predisposti

Com’è la texture di Fitobios Haliderm?

Fitobios Haliderm ha una consistenza morbida, molto piacevole da stendere che avvolge la pelle e la nutre ma, allo stesso tempo, si assorbe velocemente senza ungere.

Come conservare Fitobios Haliderm?

Si consiglia di tenere Fitobios Haliderm in un luogo fresco e asciutto al riparo da calore e luce diretta. Consumare entro il PAO (Period After Opening) indicato sulla confezione. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su