Menu
Telaio ultraleggero in alluminio Sponda a due altezze Quattro ruote Tre fantasie disponibili

Ultimi articoli in Culle, Lettini e Camerette

Trend 29 giugno 2022
Trovaprezzi.it: osservatorio infanzia gennaio – maggio 2022
Lifestyle 24 gennaio 2021
Foppapedretti: la storia del brand bergamasco dal 1945

Recensione Jané Culla Noon

Con Jané Culla Noon tutti i neogenitori potranno finalmente godersi i primi momenti di vita del bebè. Si tratta di una culla accogliente e funzionale, progettata per coccolare il bimbo dalla nascita fino a quando non sarà in grado di stare seduto. Ciò che rende speciale questa culla è il perfetto mix di sicurezza e comfort per il bebè. L’intera struttura, infatti, è costruita con materiali di alta qualità che garantiscono una migliore stabilità ma soprattutto un’ottima comodità. Il telaio è realizzato in alluminio per la massima leggerezza mentre la parte tessile è 100% cotone per regalare al bambino un soffice riposo. Pur non offrendo un sistema co-sleeping, che invece è possibile trovare nel modello Jané Culla Baby Side, Jané Culla Noon non delude le aspettative rivelandosi una culla pronta a soddisfare ogni esigenza. La sua spondina laterale, infatti, può essere regolata in due altezze: verso il basso, per agevolare l’accesso al bambino, e verso l’alto, per impedire al bimbo di cadere soprattutto quando inizia già a muoversi. Grazie alle 4 ruote, inoltre, la culla può essere spostata da una stanza all’altra senza sforzi assicurando la miglior praticità di sempre. Anche dal punto di vista del design, questo modello riceve grandi apprezzamenti. Il suo stile semplice e moderno, con ben tre fantasie disponibili: Cosmos, Rainbow e Star, la rendono una culla perfetta per adattarsi ad ogni tipologia di arredamento regalando un’atmosfera tranquilla e serena all’intera famiglia. Per non far mancare nulla al piccolo, la confezione comprende alcuni accessori come: il materasso, il coprimaterasso, una trapunta e un cuscino.

Jané Culla Noon in pillole:

  • Culla ideale dalla nascita fino ai 9 kg
  • Telaio ultraleggero in alluminio
  • Parte tessile 100% cotone per un soffice riposo
  • Spondina regolabile su due altezze per facilitare l’accesso al bambino
  • 4 ruote per agevolare gli spostamenti
  • Design moderno con tre fantasie disponibili per adattarsi ad ogni arredamento
  • Materasso, coprimaterasso, trapunta e cuscino inclusi
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto

Domande frequenti su Jané Culla Noon

Cosa include la confezione di Jané Noon Culla?

Insieme alla culla Jané Noon sono inclusi anche un materasso, coprimaterasso, trapunta e cuscino che regaleranno al bebè dolci e soffici riposi.

Con quali materiali è realizzata la culla Jané Noon Culla?

Jané Noon Culla è costruita con materiali di alta qualità che garantiscono al bimbo sicurezza e comfort. Se il telaio della culla è interamente realizzato in alluminio per offrire leggerezza e solidità allo stesso tempo, la parte tessile, invece, è 100% cotone per regalare dolci e soffici sonnellini.

In quali fantasie è disponibile la culla Jané Noon Culla?

Jané Noon Culla ha un design semplice e moderno che si adatta ad ogni tipologia di arredamento. Attualmente il modello è disponibile in tre diverse fantasie: Cosmos, Rainbow e Star regalando un’atmosfera piacevole e serena.

Quali funzioni offre la culla Jané Noon Culla?

Jané Noon Culla è una culla comoda, sicura e facile da usare. La sponda laterale può essere regolata su due altezze. Portandola in basso viene agevolato l’accesso al bambino da parte della mamma, spingendola in alto, invece, viene garantita una maggiore protezione del bimbo. Grazie alle sue comode 4 ruote, inoltre, la culla può essere facilmente spostata da una stanza all’altra.

Per quale fascia di età è indicata la culla Jané Noon Culla?

Jané Noon Culla è una culla utilizzabile dalla nascita del bimbo fino a quando inizia a stare seduto da solo o ad alzarsi sulle braccia. Ad ogni modo, la fascia d’età presa in considerazione per l’uso della culla è dai 0 anni fino ai 9 kg.

Torna su