Menu
Cuffie da gaming Connettività tradizionale Padiglioni ben imbottiti Driver da 50 mm

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 01 luglio 2024
Apple produrrà degli AirPods con fotocamera IR?
Trend 23 giugno 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il settore tech torna a crescere

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Recensione HyperX Cloud Revolver Pro

Il modello HyperX Cloud Revolver Pro è una cuffia da gaming da utilizzare con il pc per ricche sessioni di gioco; sono di fascia alta e pensate per un pubblico di nicchia e molto esigente. Si presentano in un design moderno ma molto elegante e, grazie al total black scelto come colore, sono davvero raffinate. I padiglioni sono grandi e avvolgono bene le orecchie isolando dai rumori esterni: le imbottiture sono morbide e si può giocare in pieno comfort. L’archetto si regola in altezza e internamente ha una fascia ben rivestita per assicurare la massima aderenza con la testa. La compatibilità è universale e funzionano sia con i pc Windows che con i Mac di Apple. I driver hanno una grandezza di 50 mm e la propagazione sonora è al top. I magneti sono realizzati al neodimio, l’impedenza è standard e pari a 32 ohm. La risposta in frequenza parte da un minimo di 10 per arrivare a un massimo di 23200 Hz. Il microfono ad asta è unidirezionale e serve per comunicare con i giocatori della rete: ha una sensibilità di 40 decibel ed è staccabile. La tecnologia di connessione è tradizionale e viene adoperato il cavo Jack da 3,5 mm. Il livello di pressione del suono è di 100.5 decibel e il sistema audio ha 7.1 canali.

HyperX Cloud Revolver Pro in pillole:

  • Cuffie da gaming di fascia alta per giocare con il pc
  • Connettività tradizionale e compatibilità universale
  • I padiglioni sono ben imbottiti e il confort di gioco è massimo
  • Driver da 50 mm per un’ottima propagazione del suono; impedenza di 32 ohm
  • Risposta in frequenza compresa tra 10 e 23200 Hz
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su HyperX Cloud Revolver Pro

Per cosa vanno usate le cuffie HyperX Cloud Revolver Pro?

Le cuffie HyperX Cloud Revolver Pro vanno adoperate per il gaming. I grandi appassionati dei videogiochi potranno giocare con una qualità sonora ai massimi livelli che sembrerà quasi realistico.

Quale connettività adottano le cuffie HyperX Cloud Revolver Pro?

Le cuffie HyperX Cloud Revolver Pro adottano una connettività tradizionale con cavo Jack da 3,5 mm. In questo modo la compatibilità è universale.

Quale è il design delle cuffie HyperX Cloud Revolver Pro?

Le cuffie hanno un design che sembra futuristico. I padiglioni sono molto grandi e avvolgono totalmente le orecchie. La fascia interna conferisce un’aderenza perfetta per mantenere elevato il comfort.

Come è realizzato il microfono?

Il microfono nelle cuffie gaming deve esserci ed è di tipo ad asta e unidirezionale. Il parlato viene captato in maniera ottima e si riesce a conversare al meglio con i giocatori della rete.

Perché comprare le cuffie HyperX Cloud Revolver Pro?

Questo modello di cuffie è quanto di meglio possa esserci sul mercato: sono pronte a fare concorrenza ai modelli top di gamma degli altri brand. L’audio è ottimo e il comfort è garantito.

Torna su