Menu

Xiaomi Mi Mix 3 5G

5
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info

Ultimi articoli di Xiaomi in Cellulari e Smartphone

Tech 15 luglio 2024
Trapelano immagini e specifiche tecniche di POCO M6 Plus
Tech 10 luglio 2024
Xiaomi Mix Flip si mostra in nuove foto dal vivo
Tech 09 luglio 2024
Redmi 13 5G annunciato ufficialmente

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Recensione Xiaomi Mi Mix 3 5G

Xiaomi Mi Mix 3 5G con memoria interna da 128 GB rappresenta la vera nuova generazione di smartphone, che riesce a sfruttare una connettività super veloce fino a 2 Gbps. Si connette comunque alla rete 4G, proprio come il Mi 9 e Mi 9T, ma rappresenta comunque un passo avanti sotto tutti i punti di vista, non solo della connessione. Con il Mi Mix 3 5G chiaramente c’è bisogno di un piano dati adatto, che varia in base alle disponibilità dell’operatore, così l’utente potrà connettersi alla rete 5G dove è disponibile. L’enorme velocità di download e upload potrà essere sfruttata non solo per scaricare file molto più velocemente o guardare serie TV in streaming, ma per operazioni anche più complesse come quelle legate alla realtà aumentata. Il tutto da visualizzare sull’enorme schermo da 6,4 pollici davvero senza bordi, un pannello molto luminoso e con vetro antigraffio. Questo è possibile grazie alla doppia fotocamera frontale slider nascosta, che permette di avere un rapporto schermo-scocca del 93,7%. Tutto è premium, dalla costruzione ai materiali: il corpo è in una ceramica estremamente raffinata, per un telefono semplicemente bellissimo da vedere e a prova di futuro. Un acquisto che a differenza di molta concorrenza non diventerà obsoleto nel giro di due anni, perché dal processore a tutta la scheda tecnica è stato pensato per durare nel tempo.

Xiaomi Mi Mix 3 5G in pillole:

  • Schermo enorme, ben definito e che occupa tutta la parte frontale
  • Compatibile con la velocissima connessione 5G
  • La doppia fotocamera è presente anche sul retro
  • Intelligente sistema a scomparsa delle fotocamere frontali
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Xiaomi Mi Mix 3 5G

5
Smartphone con processore a 8 core

Variante: 128GB

Acquisto non verificato

Xiaomi è un marchio di recente nascita, ma ormai noto in tutto il mondo per offrire cellulari dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Lo Xiaomi Mi Mix 3 5G si colloca in una fascia alta di mercato e per l’acquisto è necessario un buon budget. Il display è molto luminoso e ha una grandezza di 6.39 pollici: va bene per sfogliare la galleria fotografica e per vedere le serie TV durante un breve viaggio. Cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon a 8 core, che permette allo smartphone di reggere ogni sforzo e anche con tante app aperte non si blocca mai. La fotocamera posteriore è doppia e le foto hanno davvero un’ottima qualità. Da comprare assolutamente. La memoria in questa versione è da 128 GB, difficilmente si può esaurire.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 luglio 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Torna su