Menu

Dell Latitude 5400 a partire da 867,20 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti

H6VRM da 867,20 €

50T20 non disp.
96H42 non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Dell in Notebook

Tech 21 maggio 2024
Dell lancia nuovi laptop PC con AI e CPU Qualcomm Snapdragon X Elite e X Plus
Tech 15 maggio 2024
Svelata l’intera roadmap di presentazione dei portatili Dell fino al 2027
Tech 26 febbraio 2024
Dell annuncia i nuovi PC AI Latitude al MWC 2024

Guide all'acquisto

Studio, lavoro o intrattenimento: guida all’acquisto per scovare il notebook giusto
Guida all’acquisto dei migliori notebook economici: il risparmio prima di tutto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dell Latitude 5400

Il Latitude 5400 è uno dei computer portatili inseriti da Dell nella sua fascia di prodotti dal migliore rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta di un modello di una delle gamme di punta del marchio statunitense, che lo definisce giustamente un potente strumento per la produttività grazie a una dotazione capace di assecondare le richieste di una lunga lista di professionisti di diverse materie. La serie Latitude ci ha del resto abituati a un ampio numero di dispositivi dalle ottime performance, come dimostra anche l’ampia scelta a disposizione su Trovaprezzi (il Latitude 3410 o il Latitude 3301 ad esempio, solo per citarne un paio), e anche questa versione con schermo da 14 pollici non è da meno, potendo contare sulle migliori innovazioni scelte dai tecnici della casa madre negli ultimi anni (e ciò nonostante il computer sia dotato ancora di processori Intel Core di ottava generazione). Detto del processore, il resto delle specifiche presenti sulla scheda tecnica consente di conoscere da vicino un notebook che si fa apprezzare anche per la sua leggerezza (solo 1,48 chilogrammi di peso) e sottigliezza (19,6 millimetri di spessore). Il comparto memoria del Latitude 5400 prevede ad esempio una dotazione Ram di base pari a 4 GB del tipo DDR4 ma con configurazione massima possibile a 32 GB, mentre lo storage (rigorosamente su SSD) può essere portato fino a 1 TB. Ottimo infine anche lo schermo Full HD, che nelle configurazioni più alte prevede anche il touch screen.

Dell Latitude 5400 in pillole:

  • Processore Intel Core ottava generazione
  • Schermo da 14 pollici
  • Fino a 1 di storage
  • Schermo Full HD con touch screen opzionale
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su