Xiaomi Mix Fold 4 avvistato in una prima immagine

Il prossimo smartphone pieghevole del produttore cinese torna a far parlare di sé grazie a un'immagine leaked che mostra la presenza di 4 fotocamere.
Di Giuseppe Servidio 4 Luglio 2024
Xiaomi Mix Fold 4

Xiaomi Mix Fold 4, il prossimo smartphone pieghevole del colosso cinese Xiaomi, dovrebbe approdare sul mercato verso la fine del 2024, stando almeno alle indiscrezioni che sono circolate online nei mesi scorsi atteso entro la fine dell’anno, così almeno riportano le indiscrezioni emerse in rete. Grazie a un’immagine render resa pubblica su X dal famoso leaker tecnologico Evan Blass, è ora possibile ammirare alcuni particolari estetici dello Xiaomi Mix Fold 4.

L’immagine mette in evidenza una finitura della scocca posteriore del dispositivo che sembra essere in un materiale che ricorda la finta pelle, in quanto è presente una trama “ruvida” lungo tutto il corpo del dispositivo, a eccezione dei bordi, che risultano lucidi e riflettenti e che, evidentemente, sono realizzati con un qualche tipo di metallo.

Xiaomi Mix Fold 4

Xiaomi Mix Fold 4. Credit: Evan Blass.

Sempre osservando l’immagine diffusa da Evan Blass non si può non notare la presenza delle quattro fotocamere poste sulla parte posteriore del dispositivo che, a differenza di quanto visto sullo Xiaomi Mix Fold 3, non sono più posizionate nella configurazione 2 x 2, bensì nella configurazione 3 x 1. L’immagine diffusa da Evan Blass non mette in luce la parte frontale dello smartphone pieghevole, per cui non siamo in grado di fornirvi dettagli riguardanti quest’ultimo aspetto.

Il leaker, nel diffondere l’immagine, ci ha tenuto a specificare comunque che quello rappresentato è un work product, il che vuol dire che l’aspetto finale del dispositivo potrebbe non essere esattamente quello mostrato. Nel post pubblicato su X, Evan Blass ha anche aggiunto alcune specifiche tecniche che dovrebbero caratterizzare il dispositivo e che, sommate a quelle trapelate online nei mesi scorsi, ci permettono di ricostruire la seguente scheda tecnica “ufficiosa”:

Pubblicato il 4 Luglio 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su