16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day

Xiaomi MIX Flip appare su Geekbench

Il primo pieghevole a conchiglia dell'azienda cinese è ormai quasi pronto al debutto ufficiale, ma nell'attesa è emerso su Geekbench.
Di Giuseppe La Terza 15 Luglio 2024
Xiaomi MIX Flip

Xiaomi dovrebbe svelare tre nuovi dispositivi nel suo paese di origine questo mese, tra cui il suo primo telefono pieghevole a conchiglia, attualmente noto come Xiaomi MIX Flip. Lo smartphone dovrebbe rivaleggiare con i recenti Galaxy Z Flip 6 e Motorola RAZR 50 Ultra.

Lo smartphone in questione è recentemente apparso sul sito dell’ente di certificazione NCC. Ora, però, è apparso anche sulla piattaforma di benchmark Geekbench, rivelando alcuni dettagli chiave sull’hardware del dispositivo.

Lo Xiaomi MIX Flip è elencato con il numero di modello 2405CPX3DC. Nei dati emersi dal benchmark viene menzionata una scheda madre con nome in codice “ruyi” che comprende due core a 2,27 GHz, altri due core a 2,96 GHz, tre core a 3,15 GHz e un core primario a 3,30 GHz. Il chip in questione dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Secondo il database, il dispositivo avrà 12 Gigabyte di RAM a bordo, ma possiamo aspettarci più opzioni di memoria al momento del lancio.

Xiaomi MIX Flip

Benchmark di Xiaomi MIX Flip

Dal risultati del test benchmark emerge che lo Xiaomi MIX Flip ha ottenuto un punteggio di 2.087 e 6.282 punti, rispettivamente nei test single-core e multi-core di Geekbench. Oltre a questo, la lista del benchmark non rivela ulteriori dettagli.

Secondo NCC, però, lo Xiaomi MIX Flip avrà due sensori fotografici posteriori impilati verticalmente vicino al display secondario a copertura del pannello posteriore.Inoltre, sembra che il dispositivo sarà supportato da una batteria a doppia cella da 1.145 + 3.595 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 Watt. Le voci suggeriscono che il MIX Flip presenterà una fotocamera principale da 50 Megapixel insieme a un’unità teleobiettivo da 60 Megapixel e non dovrebbe mancare la collaborazione con Leica per una fotografia migliorata. Sarà disponibile nei colori bianco, viola e nero e la variante top di gamma dovrebbe includere 16 Gigabyte di RAM e 1 Terabyte di memoria interna.

Possiamo aspettarci che Xiaomi condivida ulteriori dettagli sul dispositivo nelle prossime settimane, inclusa la data di lancio ufficiale. Al momento non è chiaro se arriverà anche sul nostro mercato.

Pubblicato il 15 Luglio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su