Trapelano i render di Moto G24 Power e Moto G34

L'azienda della casa alata è al lavoro su due nuovi smartphone entry level che dovrebbero essere annunciati nel mese di gennaio 2024.
Di Giuseppe La Terza 15 Dicembre 2023

Torniamo a parlare di Motorola, dato che l’azienda si sta preparando a lanciare sui mercati europei due nuovi smartphone entry level. Stiamo parlando del Moto G24 Power, il probabile successore del Moto G23 che è stato lanciato a gennaio, e del Moto G34, che dovrebbe prendere il posto del Moto G32 lanciato nel 2022.

Moto G24 Power

Il nuovo Moto G24 Power si integra perfettamente nella serie Moto G con un design che richiama in modo evidente la famiglia di smartphone di questa serie. Il nuovo modello presenta una finitura lucida sul retro, bordi curvi, un jack audio da 3,5 mm per cuffie nella parte superiore e il classico logo Motorola al centro della scocca. Questo modello sarà disponibile in argento e blu scuro. Il Moto G24 Power presenta due fotocamere sul retro, di cui quella principale è da 50 Megapixel, mentre l’altra dovrebbe essere un classico sensore ausiliario da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troviamo un display con un foro ad ospitare la fotocamera frontale.

Moto G24 Power

Moto G24 Power

Moto G34

Il Moto G34, invece, si presenta con un retro in similpelle di colore blu scuro, ma ci sarà anche una versione di colore blu più chiaro con finitura lucida. Come il Moto G24 Power, anche questo avrà una fotocamera principale da 50 Megapixel, accompagnato da un sensore aggiuntivo, ma non è chiaro se anche in questo caso si tratterà semplicemente di un sensore di profondità da 2 Megapixel. Non manca un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-C e una griglia per lo speaker posta in basso. Anche in questo caso troviamo un ampio display con un foro ad ospitare la fotocamera frontale.

Moto G34

Moto G34

Purtroppo, al momento non sono trapelati altri dettagli su questi due modelli, ma ora che le informazioni sono iniziate a circolare, ci si può aspettare di saperne molto di più nel corso dei prossimi giorni. Entrambi i modelli dovrebbero essere ufficializzati nelle prossime settimane, probabilmente nei primi giorni di gennaio.

Pubblicato il 15 Dicembre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su