16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day

Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra: trapelati i teaser ufficiali

Di Alessandro Palladino 9 Dicembre 2020
Samsung Galaxy S21

A seguire l’insistente ondata di indiscrezioni riguardo il prossimo Samsung Galaxy S21, nuovo top di gamma della compagnia sudcoreana che si presume possa essere presentato a gennaio 2021, quest’oggi trapelano sulla rete dei piccoli video di presentazione ufficiale per i modelli della linea S21. Secondo il noto leaker Max Weinbach e il sito AndroidPolice, Samsung avrebbe già messo in rete tre teaser trailer che mostrano – almeno in parte – i nuovi dispositivi. Sebbene non ci sia al momento una conferma completamente ufficiale sull’aspetto e sulle caratteristiche dei nuovi smartphone Samsung successori della Serie 20, le immagini mostrate sembrano autentiche e vanno a confermare il design ipotizzato nelle notizie degli ultimi mesi.

Partendo dai modelli Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus, si può vedere fin da subito la presenza del nuovo colore, chiamato “Phantom Violet“, con cui verrà lanciato il prossimo smartphone. L’importanza di questa particolare scelta cromatica va a confermare, inoltre, quelle che erano le indiscrezioni riguardo i prossimi Samsung Galaxy Buds Pro, gli auricolari wireless di Samsung che dovrebbero accompagnare il Samsung Galaxy S21 già dall’evento di presentazione, andando quindi ad arricchire la linea di periferiche audio che al momento comprende Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Buds+.

Samsung Galaxy S21 Ultra

Samsung Galaxy S21 Ultra

Il lato posteriore di Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus è caratterizzato da una superficie liscia con tre fotocamere poste in verticale vicino all’angolo sinistro della scocca, alloggiate in un particolare rilievo dal materiale diverso rispetto al resto della superficie. Il design, però, differisce nel terzo modello, il Samsung Galaxy S21 Ultra, che non ha solo ben quattro fotocamere e diversi sensori, ma anche un display curvo e la classica colorazione nera degli smartphone Samsung. Tutti e tre sono ovviamente compatibili con la rete 5G, ormai uno standard per i modelli in arrivo nel 2021. Al momento però non ci sono conferme riguardo la presenza di una S Pen nella confezione del Samsung Galaxy S21 Ultra, ma considerando l’uscita di questi brevi filmati possiamo supporre che l’annuncio con tutti i dettagli e le caratteristiche non si farà attendere ancora per molto.

Pubblicato il 9 Dicembre 2020
Alessandro Palladino
Alessandro Palladino

Nato nel 1994, si è innamorato del mondo dei computer all'età di 6 anni grazie a Windows Millenium Edition. Per quanto la passione per la tecnologia lo abbia sempre accompagnato, è stato nella lettura e nella scrittura che ha trovato l'ispirazione per il proprio percorso di studi, dedicato a materie umanistiche e al mondo del giornalismo, dell'editoria e della comunicazione...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su