Samsung Galaxy S20+ appare nelle prime foto dal vivo

Di Vittorio Pipia 15 Gennaio 2020
Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20 o S11 verrà mostrato ufficialmente al pubblico il prossimo 11 febbraio, data di presentazione scelta per l’evento Unpacked 2020 in cui vedrà la luce anche il prossimo dispositivo pieghevole dell’azienda.

L’erede di Samsung Galaxy S10 però sembra non volersi ancora nascondere ancora per molto tempo, dato che l’utente Max Weinbach, sul noto forum XDA Developers, ha pubblicato alcune foto che mostrano quello che a tutti gli effetti sembra il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano. Il dispositivo sarebbe stato prestato da un altro utente che, possiamo immaginare la ragione, preferisce rimanere anonimo.

Galaxy S20 Plus

Ecco il Galaxy S20 Plus fotograto dall’utente Max Weinback.

A giudicare dalle foto fatte si tratta del Galaxy S20+, con compatibilità alle reti 5G e fotocamera posteriore dotata di quattro elementi più il classico flash LED e un foro per il microfono. Nella parte destra ci sono il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, mentre sembra mancare il tasto Bixby che ha caratterizzato le versioni precedenti.

Nella parte frontale fa bella mostra di sé il display Infinity-O, in cui è immersa la fotocamera selfie, posizionata al centro in alto. Le cornici sarebbero estremamente ridotte con dei bordi che però sembrerebbero essere meno curvi rispetto a quanto visto finora: probabilmente Samsung ha fatto questa scelta per offrire maggiore resistenza e una migliore usabilità nella vita di tutti i giorni.

La fonte conferma inoltre che anche gli S20 verranno venduti con una pellicola preapplicata. Non è ancora certo se insieme alla versione 5G di S20+ verrà commercializzata anche una versione 4G, o se il nuovo standard di connettività sarà un’esclusiva della variante Plus. Certo è che la gamma si suddividerà in S20, S20+ e S20 Ultra, che potrebbe avere un comparto fotografico ancora più spinto, con fotocamera da 108 Megapixel e più sensori.

Immagine di copertina: TechX

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su