Samsung Galaxy S10 forse in tre modelli diversi, secondo informazioni trapelate

Di Valerio Porcu 21 Gennaio 2019
Galaxy S10

Pare che Samsung presenterà il Galaxy S10 in tre varianti, aggiungendone quindi una rispetto ai due modelli dell’attuale top di gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+.

A suggerirlo è Evan Blass, giornalista che da anni ottiene e diffonde informazioni in anteprima dal mondo degli smartphone, e che si è ormai costruito una solida autorevolezza in materia di leak – questo il termine inglese usato per indicare la fuga di informazioni.

Blass, come d’abitudine, ha usato Twitter per diffondere un’immagine che appunto ritrae i tre nuovi modelli che Samsung dovrebbe presentare ufficialmente il prossimo 20 febbraio 2019 (vedi il nostro articolo). E che dovrebbero essere Galaxy S10E, S10 ed S10+.

La novità sarebbe dunque il Galaxy S10E, un nuovo modello su cui per il momento si può solo speculare. Dall’immagine si direbbe che le dimensioni siano le stesse del Galaxy S10, e l’ipotesi più ragionevole è che sia un modello meno costoso – magari con specifiche tecniche un po’ inferiori rispetto agli altri modelli. Per il Galaxy S10 ed S10+, invece, ci si aspetta la quadrupla fotocamera già vista sul Galaxy A9 2018 – ma ovviamente di maggiore qualità.  Samsung galaxy S10 Evan Blass

In ogni caso c’è sempre la possibilità che queste informazioni non siano attendibili e che l’immagine non abbia nulla a che vedere con i veri progetti di Samsung – ma d’altra parte il passato da Blass da questo punto di vista farebbe pensare il contrario. Per avere certezze, naturalmente, bisognerà attendere il 20 febbraio e la presentazione ufficiale.

Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Valerio Porcu
Valerio Porcu

Classe 1976, ha studiato elettronica e letteratura, con una specializzazione in didattica delle lingue. Grazie all’unione della formazione tecnica con quella umanistica, ha sviluppato uno sguardo critico e attento, e la capacità di osservare con attenzione e distacco lo sviluppo tecnologico, sia per i grandi salti evolutivi sia per i piccoli oggetti di uso quotidiano. Uno sguardo maturo che sa...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su