Samsung Galaxy Buds Pro: trapelato il colore nero per i nuovi auricolari

Di Alessandro Palladino 11 Dicembre 2020
samsung-galaxy-buds-pro

Nelle scorse settimane le notizie sul prossimo Samsung Galaxy S21, lo smartphone top di gamma successivo a Samsung Galaxy S20, si fanno via via più insistenti. Di particolare importanza sono stati i teaser trailer ufficiali, che ci hanno mostrato i diversi colori con cui saranno disponibili i modelli Samsung Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. Quest’ultimo, nello specifico, mostrava il colore nero per la sua scocca e adesso sembra sia trapelato in rete lo stesso colore anche per i prossimi Samsung Galaxy Buds Pro, i nuovi auricolari wireless Samsung che dovrebbero con molta probabilità accompagnare la linea di smartphone in arrivo.

Inizialmente mostrati nella loro prima variante dal nome “Phantom Violet“, i Samsung Galaxy Buds Pro sono adesso apparsi in nero grazie ad alcune immagini pubblicate dal noto leaker Evan Blass in un articolo di Voice.com. Il design rimane chiaramente lo stesso della versione già mostrata, quindi molto vicino alle idee estetiche del paio Samsung Galaxy Buds+. Discorso diverso per la custodia, la quale abbraccia le forme di Samsung Galaxy Buds Live e che sarà dotata di una batteria da 500 mAh: un bel miglioramento rispetto a quella da 270 mAh di Samsung Galaxy Buds+.

Samsung Galaxy Buds Pro / Nero

Samsung Galaxy Buds Pro / Nero pubblicate in Voice.com

Al momento i Samsung Galaxy Buds Pro sono apparsi in tre colori: nero, argento e “Phantom Violet”. Sebbene non ci siano conferme al riguardo, la loro presentazione dovrebbe avvenire in concomitanza con l’evento legato alla linea Samsung Galaxy S21. Secondo quanto ci si aspetta dalla prossima comunicazione di Samsung, attesa per il 14 gennaio, Samsung Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra avranno diversi accessori con cui accompagnare la loro uscita sul mercato, sebbene le specifiche di Samsung Galaxy Buds Pro mirino più a proporre un’alternativa ancora più performante rispetto agli auricolari precedenti, i quali comunque rimarrebbero essenziali per coprire le varie fasce di mercato e prezzo. Naturalmente, la compagnia sudcoreana deve ancora confermare la data esatta per la presentazione.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Alessandro Palladino
Alessandro Palladino

Nato nel 1994, si è innamorato del mondo dei computer all'età di 6 anni grazie a Windows Millenium Edition. Per quanto la passione per la tecnologia lo abbia sempre accompagnato, è stato nella lettura e nella scrittura che ha trovato l'ispirazione per il proprio percorso di studi, dedicato a materie umanistiche e al mondo del giornalismo, dell'editoria e della comunicazione...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su