Samsung Galaxy A34 nei primi render: ecco come sarà

Si prevede un piccolo restyling per la parte posteriore per il futuro Galaxy A34 di Samsung, ma la parte frontale resta un po' retrò.
Di Lucia Massaro 25 Novembre 2022
Render Galaxy A34

Samsung si prepara a rinnovare il proprio catalogo smartphone. Non solo annuncerà nei prossimi mesi i successori dei top di gamma Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra ma porterà sul mercato anche smartphone di fascia media. In fondo, la serie Galaxy A è la più apprezzata del colosso sudcoreano. Basta dare uno sguardo alla classifica degli smartphone più cercati su trovaprezzi.it per rendersene conto. Ora comincia a far capolino Galaxy A34, che prenderà il posto dell’ottimo Galaxy A33.

I primi render dello smartphone mostrati dal solito leaker OnLeaks ci mostrano un design sempre più pulito. Samsung sembra voler abbandonare i blocchi delle fotocamere lasciando che le stesse fuoriescano direttamente dalla scocca. Lo ha già fatto su Galaxy S22 Ultra e dovrebbe riproporre la stessa estetica su tutti i futuri Galaxy S23.

Render Galaxy A34

Credit: OnLeaks/Giznext

La parte frontale, invece, appare un po’ più retrò con un display caratterizzato da un notch a goccia destinato a ospitare la fotocamera frontale. I bordi non sono molto sottili, soprattutto quello inferiore. Dalle immagini possiamo notare la presenza del jack audio da 3,5 mm per collegare eventualmente delle cuffie via cavo e del sensore di impronte digitali posti sul pulsante laterale d’accensione.

Le fotocamere posteriori sono tre e – stando a quanto emerso finora – dovrebbero comporsi di un sensore principale da 48 MP, un sensore ultra-grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 5 MP. Perderebbe, dunque, il quarto sensore visto sul predecessore (una mancanza di poco conto data la poca utilità di quella quarta fotocamera).

Il display, infine, dovrebbe avere una diagonale da 6,5 pollici e dovrebbe essere nuovamente di tipo AMOLED. Per il resto, mancano ancora tante informazioni: dal tipo di processore alla capacità della batteria. Sono dettagli che quasi sicuramente emergeranno nei prossimi mesi, man mano che la presentazione si avvicina.

Credit immagine di copertina: OnLeaks/Giznext
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su