Proscenic lancia WashVac F20, l’aspirapolvere che aspira e lava

Proscenic WashVac F20 è l'aspirapolvere per pulizia e lavaggio, con serbatoi integrati, connessione WiFi e fino a 45 minuti di autonomia.
Di Lucia Massaro 21 Settembre 2022
Proscenic WashVac F20

Proscenic arricchisce il suo catalogo con un nuovo modello di aspirapolvere senza fili a doppia azione. Si chiama WashVac F20 e può sia aspirare la polvere che lavare il pavimento con acqua grazie ai serbatoi integrati. Ha un design sottile e funzionale, che dovrebbe raggiungere anche i punti più ostici. Gli elementi su cui punta il nuovo arrivato sono l’autonomia, la potenza e la versatilità d’uso.

Come abbiamo detto, integra due serbatoi da 1L direttamente all’interno del manico: uno contiene acqua pulita e l’altro acqua sporca. Proscenic WashVac F20 mette a disposizione 4 modalità di lavoro e promette fino a 45 minuti di autonomia in modalità Smart, che permette di distinguere lo sporco regolando in automatico l’aspirazione e l’acqua necessaria per una pulizia efficace. La modalità GERM, invece, permette di utilizzare acqua elettrolitica per disinfettare le superfici.

Proscenic WashVac F20

Proscenic WashVac F20 ha la capacità di assorbire liquidi e solidi nello stesso momento con una potenza di 15 kpa, che si regola automaticamente, e un pannello di controllo touch permette di prendere il controllo delle modalità di lavaggio e di attivare una modalità Max. Su questo stesso pannello di controllo sono inoltre previsti vari indicatori, in particolare per segnalare un errore o il livello della batteria. La batteria è rimovibile, può essere ricaricata separatamente o riposizionando il WashVac F20 sulla sua base.

Inoltre, Proscenic ha sviluppato un sistema di riciclo dell’aria che impedisce la formazione di muffe e germi, mentre la fuoriuscita di odori viene impedita dal sistema Odor-Free. La spazzola motorizzata ha la forma di un rullo morbido per non graffiare i pavimenti fragili come il parquet.

WashVac F20 è anche connessa grazie alla connessione Wi-Fi che – tramite l’applicazione – permette di monitorare in tempo reale le prestazioni, avviare da remoto l’autolavaggio e visualizzare lo stato di usura delle componenti.

L’aspirapolvere Proscenic WashVac F20 ha un prezzo di listino di 369 euro.

Pubblicato il 21 Settembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su