Polaroid presenta la sua nuova linea di speaker Bluetooth

Con quattro coloratissimi speaker Polaroid fa il suo ingresso nel mondo della musica. Ai dispositivi sarà affiancato anche il servizio Polaroid Radio.
Di Lucia Massaro 23 Settembre 2022
Polaroid Music Player

Polaroid, marchio noto per le sue fotocamere istantanee come la Polaroid Go e la Polaroid Now, ha appena annunciato l’arrivo di un’inedita linea di speaker Bluetooth (qui un approfondimento sul tema) dai colori vivaci.

Quattro i modelli, ciascuno con le proprie peculiarità e con un design riconoscibile, che prendono il nome di P1 Music Player, P2 Music Player, P3 Music Player e P4 Music Player.

Polaroid P1 Music Player

Il più economico è, come è facile comprendere dal nome, il P1 Music Player con linee che richiamano le macchine fotografiche del marchio e disponibile in quattro colorazioni: rosso, giallo, blu e nero.

Un pratico laccetto consente di agganciarlo ai jeans o allo zaino e portarlo sempre con se. I grandi tasti a bordo aiutano a gestire la riproduzione della musica, mentre l’autonomia dichiarata è pari a 10 ore.

Il dispositivo è dotato di porta USB di tipo C per la ricarica, ingresso audio da 3,5mm e può essere associato ad un secondo speaker per ottenere un suono stereo più corposo. Il prezzo di listino per l’Italia è pari a 59,99 euro.

Polaroid P1 Music Player

Polaroid P1 Music Player

Polaroid P2 Music Player

Il Polaroid P2 Music Player ricorda una radio anni ‘90 e si presenta in ben cinque colorazioni: grigio, rosso, giallo, blu e nero. E’ dotato di un display a LED monocromatico circolare sul quale vengono mostrate alcune emoticon in base alla musica che si stia ascoltando.

Anche questo modello ha a bordo una serie di tasti che consentono di gestire la riproduzione, assieme ad una manopola per regolare il volume e un pratico moschettone per agganciarlo alla borsa.

Il dispositivo si ricarica tramite porta USB di tipo C e ha un’autonomia pari a 15 ore. Il prezzo di listino del Polaroid P2 Music Player è pari a 129,99 euro.

Polaroid P2 Music Player

Polaroid P2 Music Player

Polaroid P3 Music Player

Di dimensioni ancora più generose il Polaroid P3 Music Player, che richiama colori e forme del modello P2. Dotato di una potenza pari a 35W e autonomia fino a 15 ore, è l’ideale per dare il via ad un party con gli amici con la musica preferita.

Tasti e manopola per il volume consentono di gestire la riproduzione in modo semplice, in più grazie al Bluetooth 5.0 e all’ingresso AUX da 3,5mm è possibile ascoltare i propri brani da qualsiasi fonte. Il prezzo di listino è fissato a 189,99 euro.

Polaroid P3 Music Player

Polaroid P3 Music Player

Polaroid P4 Music Player

Chiude la carrellata di speaker Bluetooth il Polaroid P4 Music Player. È il più potente tra i modelli presentati, con un’uscita pari a 60W e, di conseguenza, anche il più costoso.

La pratica maniglia in metallo consente di trasportarlo ovunque, in più è possibile posizionarlo in verticale grazie al pratico supporto progettato da Polaroid (venduto separatamente).

I colori disponibili sono giallo e nero, ha un’autonomia di 15 ore e può essere associato ad altri speaker P4. Il prezzo di listino è di 289 euro.

Polaroid P4 Music Player

Non solo speaker

Polaroid ha inoltre annunciato l’arrivo dell’applicazione Polaroid Music, per la gestione di tutti gli speaker, e del servizio Polaroid Radio. Quest’ultimo sarà accessibile tramite smartphone e consentirà di ascoltare in modo gratuito e in streaming cinque diverse stazioni radio con musica selezionata da importanti DJ.

Gli speaker Polaroid saranno disponibili a partire dal 1° novembre presso rivenditori autorizzati e store online.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su