16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day

OPPO Find N3: render stampa e specifiche tecniche

In attesa dell'annuncio ufficiale, il nuovo smartphone pieghevole dell'azienda cinese ormai non ha più segreti, ma non arriverà in Europa.
Di Giuseppe La Terza 18 Ottobre 2023
OPPO-Find-N3-render

OPPO è pronta per il lancio mondiale della sua serie Find N3: avverrà il prossimo 19 ottobre e prenderà il posto del precedente Find N2. Il dispositivo in questione non dovrebbe arrivare sul mercato europeo, dove ormai l’azienda ha deciso di rilasciare solo alcuni modelli, come il pieghevole Find N2 Flip e la serie Reno 10. Tuttavia, è utile dare un’occhiata a immagini e specifiche, poiché non dovrebbe essere molto diverso dal nuovo OnePlus Open che arriverà sul mercato europeo.

Oggi, il noto leaker Evan Blass ha condiviso alcune immagini ufficiali dell’OPPO Find N3, svelando dettagli sul suo design e sulle sue specifiche tecniche.

Il dispositivo sarà disponibile in quattro colorazioni differenti: nero, rosso, verde e oro. In particolare, la versione nera/rossa presenterà una finitura in ecopelle sul retro al posto della finitura in vetro presente nelle versioni in oro e verde. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, il dispositivo misura circa 5,8 mm di spessore e pesa circa 245 grammi.

OPPO Find N3

Alcune delle colorazioni di OPPO Find N3

Presenta una fotocamera posizionata all’interno di un foro nel display anteriore, mentre sul retro troviamo un setup circolare con tre sensori, adornato dal marchio Hasselblad. Accanto alla sporgenza circolare della fotocamera, è presente un flash LED.

Lato hardware, invece, il dispositivo presenterà un pannello OLED pieghevole LTPO da 7.8 pollici all’interno, mentre all’esterno ospiterà uno schermo OLED da 6.31 pollici, entrambi con un frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Per quanto riguarda lo storage, invece, il dispositivo offrirà 512 Gigabyte di memoria interna abbinata a 16 Gigabyte di RAM, e si prevede che sarà alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Infine, sarà alimentato da una batteria da 4.805 mAh che supporterà una rapida ricarica SUPERVOOC Flash da 67 Watt, in grado di caricare il dispositivo dal 1% al 100% in soli 42 minuti.

Lato software, invece, l’ultima versione della ColorOS migliorerà le capacità di multitasking per fornire un’esperienza ottimizzata per i dispositivi pieghevoli.

Per tutti i dettagli completi, dovremo attendere fino a giovedì 19 ottobre, quando OPPO annuncerà ufficialmente il suo dispositivo pieghevole.

Pubblicato il 18 Ottobre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su