OnePlus pronta con una gamma di fascia media

Di Vittorio Pipia 24 Giugno 2020
OnePlus

OnePlus Z o OnePlus Nord: si chiamerà così, come abbiamo visto nel nostro articolo, il prossimo dispositivo dell’azienda cinese di telefonia che dovrebbe fare affidamento sul processore Snapdragon 765G e avere un prezzo molto competitivo per sfidare altri smartphone come Xiaomi Mi 10 Lite 5G e Motorola Edge.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, è stato molto chiaro tramite il suo account twitter, richiamando con molta nostalgia la genesi dell’azienda quando gli smartphone prodotti non avevano nulla da invidiare ai veri top di gamma ma venivano proposti a cifre da smartphone entry level, compresi dunque tra i 200 e i 300 euro. Pete Lau, CEO dell’azienda, ha inoltre ribadito tramite i canali ufficiali dell’azienda come ci sia la voglia di tornare ad applicare la politica che ha decretato il successo di una delle migliori startup degli ultimi anni.

OnePlus z

OnePlus si prepara a presentare una gamma di dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Sicuramente non ci ritroveremo di fronte a top di gamma dal prezzo accessibili, ma sarà molto più probabile vedere dispositivi di fascia media e bassa che potranno contare su un listino molto competitivo senza però rinunciare a un buon comparto fotografico e a un’esperienza d’uso piacevole nella quotidianità.

Insomma, smartphone che potrebbero tranquillamente sfidare dispositivi come tanto apprezzato Redmi Note 9S oppure il Samsung Galaxy A51.

Per il momento non ci sono però informazioni sull’arrivo di questa nuova famiglia di cellulari, anche se Lau nel suo post rimanda a seguire l’account Instagram OnePlusLiteZThing, che confermerebbe dunque che il capostipite potrebbe essere proprio il OnePlus Z tanto atteso e chiacchierato nelle ultime settimane.

Molto probabilmente la presentazione potrebbe avvenire già nelle prime settimane di luglio, ma vi aggiorneremo tramite le pagine del nostro Magazine non appena ci saranno maggiori novità.

Pubblicato il 24 Giugno 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su