Motorola annuncia il lancio di RAZR 40 e 40 Ultra: manca pochissimo

L'azienda ha svelato tramite Twitter il lancio dei nuovi pieghevoli in uscita quest'anno. Arrivano il 1° giugno nel corso di un evento dedicato.
Di Claudio Sardaro 17 Maggio 2023

Il RAZR 2022 ha avuto un discreto successo, ma ora è tempo di parlare dei suoi successori. Sì parliamo al plurale perchè, come si era già ipotizzato, Motorola ha praticamente confermato la presenza di ben due device in arrivo. L’azienda ha diffuso un tweet che lascia intravedere i profili di questi due smartphone pieghevoli, confermando quanto detto prima. La decisione di offrire due nuovi modelli ai propri clienti evidenzia la fiducia dell’azienda in questa tecnologia emergente.

A differenza di quanto hanno fatto altri brand, Motorola continuerà a puntare sui pieghevoli in stile flip phone.

Il modello RAZR 40 Ultra si differenzierà dal modello base RAZR 40 per un display esterno più ampio e funzionale. Questa scelta rende l’Ultra più versatile e adatto a chi necessita di una maggiore superficie di visualizzazione nell’utilizzo quotidiano. D’altro canto, il modello base RAZR 40 sarà più accessibile in termini di prezzo, rendendolo una scelta interessante per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo degli smartphone pieghevoli spendendo il meno possibile, ma acquistando un device nuovo.

RAZR 2022

RAZR 2022

Nonostante ci siano ancora dubbi sulla scheda tecnica di entrambi i modelli, le aspettative sono molto alte. Motorola ha dimostrato in passato di essere in grado di produrre smartphone pieghevoli di ottima fattura, e non c’è motivo di credere che i nuovi RAZR 40 e 40 Ultra saranno diversi. L’azienda ha sicuramente fatto tesoro degli errori del passato e questi due device saranno sicuramente la prova dell’impegno profuso da Motorola.

Manca poco all’evento del 1 giugno e siamo impazienti di vedere cosa Motorola ha in serbo per noi con i suoi nuovi dispositivi. La curiosità riguarda soprattutto il prezzo: posto che le schede tecniche saranno all’altezza delle aspettative, sarà interessante vedere quale sarà l’effettiva differenza di prezzo tra i due modelli in arrivo.

Pubblicato il 17 Maggio 2023
Claudio Sardaro
Claudio Sardaro

È nato nel 1992 e ha vissuto con l’entusiasmo di un ragazzo l’evoluzione della scena tecnologica.
La sua prima passione sono stati i telefonini Nokia con Symbian a bordo e tutte le mod che, all’epoca, aprivano un mondo. Ha vissuto con grande entusiasmo l’annuncio di iPhone 2G e, sin da quel momento, ha capito che il mondo della tecnologia avrebbe...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su