Motorola Moto G Power 5G (2024) nei primi render

L'azienda della casa alata sembra essere già al lavoro sulla nuova versione del suo Moto G Power, che non dovrebbe però portare grandissime novità.
Di Giuseppe La Terza 2 Novembre 2023
moto-g-power-2024

Motorola ha presentato il Moto G Power 5G nell’aprile 2023 con il processore Dimensity 930 e una fotocamera da 50 Megapixel. Tuttavia, sembra che l’azienda della casa alta sia già al lavoro sul suo successore, di cui possiamo già vedere le prime immagini.

Grazie al noto leaker OnLeaks, possiamo dare un’occhiata alle immagini renderizzate del Motorola Moto G Power 5G (2024), che ne svelano il design.

Il Motorola Moto G Power 5G (2024) è dotato di un ampio display con foro nella parte anteriore, come il suo predecessore, ma la sua diagonale è più grande rispetto al modello di precedente generazione (6,7 contro 6,5 pollici). Sul retro, invece, il Moto G Power 5G (2024) presenta due sensori fotografici alloggiati su un’isola rettangolare posta sulla sinistra con un flash LED. Si tratta, dunque, di un design molto simile a quello adottato su altri modelli della serie Moto G, come Moto G13Moto G23 e Moto G53 5G.

Moto G Power 5G (2024)

Render di Motorola Moto G Power 5G (2024)

Lo smartphone adotta un frame laterale piatto. Sul lato destro si trovano i pulsanti del volume e il tasto di accensione, che dovrebbe fungere anche da lettore di impronte digitali, mentre a sinistra si trova lo slot per la scheda SIM. In basso, invece, troviamo la porta USB-C, affiancata da un jack per cuffie da 3,5 mm, un microfono principale e un altoparlante, mentre nella parte superiore trova spazio il microfono secondario.

Per concludere, la fonte afferma che il Motorola Moto G Power 5G (2024) misura 167,3 x 76,4 x 8,5 mm, ma non ha rivelato altro sullo smartphone, quindi non conosciamo le sue specifiche tecniche.

Il modello attuale è dotato di un display IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz e chip Mediatek Dimensity 930 coadiuvato da 4/6 Gigabyte di memoria RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 1 Terabyte. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, accompagnato da altri due sensori macro e di profondità, entrambi da 2 Megapixel. La fotocamera frontale è dotata di un sensore da 16 Megapixel. Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 10 Watt, jack audio da 3,5 mm, sensore di impronte digitali posto lateralmente e Android 13.

Pubblicato il 2 Novembre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su